BIKER AT WORK



Attività 2011

Ai nostri "trapper" chiediamo di valutare il calendario a lato delle proposte per l'anno 2011.
D'obbligo consigli, correzzioni, nuovi percorsi, idee, collaborazioni con altri gruppi, da discuteer alla prima occasione
A chi ha solo voglia di sbizzarrire la sua fantasia di biker e non si sente" trapper" ma "pioniere"
forza..........c'è posto anche per te!

5 commenti:

  1. Ferrania (Cinghialtrak), dopo l'inverno!; Sanremo; Ripetere la "via del Sale" (magari in due gg); Santo Stefano d'Aveto (hanno aperto la nuova seggiovia che va al monte Bue!); Monte Gottero (varese Ligure passando dal passo della Cappelletta); Zona Zum Zeri (vari percorsi).
    Ne vuoi ancora....

    RispondiElimina
  2. Toglierei le ripetizioni (es.:Agoraie e Lago delle Lame). Toglierei i soliti giri e quelli vicino che, comunque, faremo nei gg non segnalati per altre attività. Capisco che lo hai fatto tanto per dare una traccia iniziale ma ...... Brekka, passo del Fuoco, Gava, Celle, G8, Pennello, Villa Piuma sono percorsi per noi comuni.

    RispondiElimina
  3. per me va tutto bene, certo salvo impegni
    extrafam.

    RispondiElimina
  4. un paio di uscite dedicate non alle pedalate ma a eventuali lavori grossi di sistemazione percorsi? in modo che non siano sempre i soliti incursori (benemeriti) a farsi il mazzo. Per i percorsi non saprei, possiamo però provare a tenere i contatti vivi con altri del mtb-forum di regioni o zone vicine.

    RispondiElimina