BIKER AT WORK



nuova arrivata in casa villa !!

eccola la nuova bestiaaaaaaaaaa

13 commenti:

  1. mi sa che x essere pedalata dovra attendere...........

    RispondiElimina
  2. semai la pedalo io ... x me nn c'è problema !!

    RispondiElimina
  3. bella, l'aspetiamo sui sentieri.....

    RispondiElimina
  4. ciao piccola... almeno sei in buone mani.. ti coccolerà anche lui (spero) :D

    Dai Fabio rimettiti in gamba... (o in braccio?... va beh).

    Guarisci presto che andiamo in bici.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta gran bici (ho sempre avuto un debole x la Santa ....mi ricorda la mia sing!!)

    RispondiElimina
  6. xIvo ... appena arrivata in garage si è bucata gomma ... ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Complimenti ottima scelta. Rimettiti al più presto in forma.

    RispondiElimina
  8. Benvenuto nell' "ALTRO MONDO" SANTACRUZ.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'acquisto.
    quesito:
    ho un amico in cerca di un mezzo. La Santa è in sostituzione di qualcosa?? e se si, il "qualcosa" è in vendita o resta a casina?

    RispondiElimina
  10. forato in garage?.... ma lol! A me una volta si è parzialmente staccata una valvola dalla camera scaricando la bici dalla macchina.

    Fabio, visto che ci vedremo in settimana se ti serve ti porto una camera (funzionante) rattoppata.

    RispondiElimina
  11. Ciao max no resta tutto a casina xchè siamo in due a pedalare.

    RispondiElimina
  12. grazie ivo ma non mi serve vado di toublesssss
    cmq fammi sapere x i papiri.

    RispondiElimina