BIKER AT WORK



Il monte fasce quando non c'era la strada....

6 commenti:

  1. francamente non capisco quale punto sia.
    ma e' un sito con vecchie foto di genovA ???
    se si quale e' ????

    RispondiElimina
  2. non so dove l hanno trovata...era su face book..

    il punto e prima di arrivare dalla porcilaia dove c'è quel posteggio fatto con un riempimento

    RispondiElimina
  3. Pagherei per poter fare quel sentiero indietro nel tempo...

    RispondiElimina
  4. e' veramente irriconoscibile belliissima.

    RispondiElimina
  5. pensa io quel pezzo l'ho fatto con mio papà e mio nonno poco prima che si ammalasse sarà stato il 68-69 a piedi naturalmente dal liberale ho impiegato un po' a ricordar il posto poi mi è venuto il magone ...era l'inizio della strada che da apparizione doveva portare alla fattoria dalla porcilaia e poi a s Ilario negli anni 30...

    RispondiElimina