BIKER AT WORK



E BRAVI I NOSTRI EROI DEL RIGHI!!

Sono ammirato della vostra determinazione, bravi! Se non fosse stato che qui a Nervi pioveva forse sarei stato con voi.
Rimango però un po' perplesso quando mi sento dare del "piccolo" (vedere filmato di Ric).
Ripeto: quando qualcuno fa qualche cosa che gli va, ha senz'altro la mia ammirazione.
Non penso ne penserò mai "guarda che cosa va a fare quel belinone".

C'è qualcuno che ci racconta come è andato il mini maxi raduno, chi c'era di noi ecc.?

13 commenti:

  1. Erano presenti : Massimo Russo,Richy.64,Renato Orlandi,Marco Sgarlata,Massi (nickname nati) Francesco Giacon, Roberto (amico di Francesco ) futro socio Giorgio Cugino , Riccardo Delpino e Guglielmo Pardo. Poi altri biker di fuori Genova tra cui uno degli Aquilotti. Totale 15 pazzi. Partenza da staglieno- S. antonino-righi-panoramica fino trattoria del diamante- ritorno per la stessa fino alla discesa della cresta di staglieno. freddo terreno buono difficoltà nella discesa per il vento che ci ha scaraventato per terra... allucinante non si stava in piedi. Tutto sommato ce l'abbiamo fatta a spararci un bel giretto nella neve.Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  2. Bravo Ricky se continui così diventerai il cronista del MFBGG.
    Grazie per le foto, appena posso aggiorno il sito.
    se qualcun altro ne ha fatte e vuole pubblicarle, me le faccia recapitare.
    ciao

    RispondiElimina
  3. NO no non mi permetterei mai !!! Avevo fatto un resoconto più dettagliato ma mi si è incriccata la connessione, così ho sintetizzato. E poi mi mancano i resoconti di Giò. eh che .... Venerdì sera alla riunione gli devo parlare ...anche se è marotto non può fare così tanta mutua

    RispondiElimina
  4. ma scusate questi RIC e' un nostro socio ????
    se nn lo e' perche scrive sul ns blog ?????
    appoggio quello detto dal ns GURU bravi i bikers
    che hanno sfidato le intemperie di domenica mattina, e bravi anche chi e' rimasto a casa
    a cazzeggiare (come me)
    ciao BESUGHI

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con il Socio silver, chi non è socio non dovrebbe scrivere sul blog e tantomeno dire cazzate.Comunque chi rimane a casa o non vuol venire a girare, in qualsiasi momento, è libero di farlo, senza sentirsi criticare.Ho sempre detto che il bello di questo gruppo è la filosofia che imperversa e cioè, OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUEL CHE C...O VUOLE.

    RispondiElimina
  6. Grazie Riky, approfitta ora che il tuo concorrente é sotto mutua per fregargli il posto!!!

    RispondiElimina
  7. ehi state parlando di mè??? occhio che stò tornando e saranno cazzi Vostri....
    mi mancate ragazzi!!!

    RispondiElimina
  8. Bravo Giò devi incazzarti di più .Appoggio in pieno quello che ha detto Claudio. La libertà di andare o non andare per diverse esigenze non ci deve dividere. Abbiamo tutti famiglia e impegni diversi,a volte non si può esagerare ... Però nei grandi eventi mi sembra che ci sia una coesione straordinaria.Forza ragazzi venerdì sera raggiungiamo il massimo delle presenze alla riunione.

    RispondiElimina
  9. oH
    finalmente qualcuno che, senza farsi pregare
    da del suo.
    Così che mi piacete.
    propositivi e....tanti

    RispondiElimina
  10. Parole saggie di Mauro...!!! concordo pienamente... Io non avevo notato quella scritta sul video...
    Dopo avervi frequentato, oramai da qualche anno... mi è piaciuto da subito ed ancor più adesso, lo spirito di aggregazione ma nello stesso tempo di libertà... ed il relativo "menaggio" fraterno, che arrichisce lo spirito e rallegra i cuori...
    Ognuno di Noi avrà i suoi casini della vita quotidiana... ma quando si inforca la bici, in compagnia... ci si lascia dietro tutto, tanto più le polemiche...!!
    FREERIDE > vuol dire libero di raidare in bici, dove più ti pare.. ma libero anche di testa, di pensiero, di fare o non fare...!!!

    RispondiElimina
  11. Non l'avevo notato neanche io quella scritta nel video..... nò comment.....

    RispondiElimina
  12. CHIEDO SCUSA!!!!
    Ho letto meglio la scritta e ricevuto spiegazioni da Ric: si riferisce a un suo amico chiamato "piccollu".
    Equivoco imbarazzante!
    La prox volta leggerò con più attenzione

    RispondiElimina