BIKER AT WORK



AAA VENDO SANTACRUZ HECKLER taglia L

Ciao non so se si può quindi se ho sbagliato a postare la vendita della mia bici avvertitemi che cancello tutto.

Siccome ho ordinato la bici nuova vendo la mia.

E' in ottime condizioni e tenuta al meglio qui potete vedere delle foto e l'annuncio di vendita http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/114333/cat/2 ovviamente al prezzo che ho postato togliete 200 euro.

quindi la vendo a 1100 euro, se interessa a qualcuno chiamatemi pure 3313723682.

Ciao.
Ivo.

3 commenti:

  1. lato sx sezione Mercatino
    può andare???
    così resta
    il post salta di pagina

    RispondiElimina
  2. ciao.

    Max puoi cancellare l'annuncio di vendita. Questa sera è venuto Fabio e se la è portata via.

    Mi immagino cosa ha detto alla moglie l'altro giorno.. "cara mi sono rotto il gomito...ah compro una bici".

    :D

    Ciao e buona guarigione Fabio.

    RispondiElimina