BIKER AT WORK



TEST DAY LAPIERRE 2011

Ciao a tutti.

E' un po' che non ci sentiamo. Come va? Ho visto le foto della "intrepida" spedizione agli aquilotti 2011.... non male come fango :D

Comunque l'amica Helga del Ergal Bike Shop di Campo Ligure mi ha chiesto di invitarvi per il 30 e 31 ottobre a Campo Ligure che ci sarà il test day dedicato alle MTB Lapierre modelli 2011.

Le giornate di test avranno orario di inzio alle 09.00 sia di sabato che di domenica e le uscite saranno con l'ausilio delle solite guide.

Ovviamente , se non avete voglia di testare e vi va solo di pedalare siete comunque invitati.

Giusto per notizia a settembre la truppa delle "zappe e martello" ha messo mano ai sentieri Gardaland e Rossiglione realizzando divertenti e tecniche deviazioni con un salto artificiale passerellato decisamente "da pelo".

per info Ergal Bike Shop (Helga) tell. 010 9219125

Ciao a presto.

Ivo.

9 commenti:

  1. Ciao Ivo, grazie dell'invito, chissà, magari si riesce a venire, anche solo x un giro.... anche noi si comincia a rivisitare i nostri sentieri per apportare modifiche... a presto

    RispondiElimina
  2. ottima idea e se mi viene la voglia di cambiarla...
    me la tengo

    RispondiElimina
  3. Grazie Ivo credo che la mia Piera si offenderebbe, si sta comportando in modo superlativo.
    Eccezziunale veramente.

    RispondiElimina
  4. ahahhahah

    Non voglio avere sullaa coscenza "amanti" gelose... puoi portarla a fare un giretto :d

    Anche io sarò con la mia "affidabile" (toccatina di gioielli) cavallina.... Anche perchè li comincia a fare fresco e tra un po' diverenterà impegnativo.

    RispondiElimina
  5. Grande Ivo..!!!
    Io non vedo l' ora di ripetere l' esperienza CampoLigure... Poi con una guida come Te... !!
    Io ci sono anche Marco e sicuramente i compagni di merende... MFBG...
    Non mi spiacerebbe provare la Froggy... o la nuova Dh.... da brivido....
    A presto..!!!
    Rena.

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe provare una La Pierre ma non vorrei che la Dune si arrabbiasse. Quindi meglio non stuzzicarla. Spero di esserci,anche se mi sa che mi tocca saltare....

    RispondiElimina
  7. ciao
    sdabato mattina io e Claudio ci siamo ..vorremmo provare una spicy pensi si debba prenotarla

    RispondiElimina
  8. Io e Claudio ci siamo prenotati per Sabato mattina ore 9 due Spicy....

    ciao Ciao

    RispondiElimina