BIKER AT WORK



CLASSIFICA AQUILOTTI


E' USCITA LA CLASSIFICA DI DOMENICA !!!
CHE DIRE QUIEST ' ANNO LA VOLEVO FARE UN PO' PIU' " SPORTIVA" DEGLI ANNI SCORSI E DIREI CHE SONO ANDATO DISCRETAMENTE ( non ho spinto a bomba pero' non mi sono mai fermato ai ristori...) .
GIU' IL CAPPELLO PER I PRIMI !!!
CHI HA VINTO HA IMPIEGATO 39:01 MINUTI MENO DI ME .
SONO CONTENTO DI ESSERE RIMASTO SOTTO LE DUE ORE : 1:56:41 .... e 69° l'ordine di arrivo .
p.s. la foto è quella dell'edizione del 2006 visto che non sono ancora pubblicate

9 commenti:

  1. Bè che dire ??? complimenti, il mio obbiettivo per l'anno prossimo è arrivare sempre e comunque dietro a Giorgio e Silver.

    RispondiElimina
  2. Il mio obiettivo era di arrivare x ultimo, ho anche sbagliato strada ma non è servito anulla be!!! sarà x il prossimo anno

    RispondiElimina
  3. Brau Andre, vedi cosa vuol dire non trom...e mai? Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Belin almeno quello !!! Pensa un po' se oltre a non becciare fossi anche scarso !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. io nn ci son0 nella classifica !!! cazzoooo

    RispondiElimina
  6. Andre 98 hai controllato bene ? Secondo me ci 6. Cmq rispetto ai percorsi che facciamo di solito è duro, il fatto di averlo completato è già un bel traguardo. Poi tra un paio di anni ci aspetti all'arrivo. Ciao

    RispondiElimina
  7. pensavo che prendendo uno dei primi numeri (il 5 )
    sarei arrivato nei primi invece non e' cosi...
    ma,al prossimo aquilotti prendo l'ultimo numero
    non si sa mai (ma forse nn funziona cosi)

    RispondiElimina
  8. ho capito ma perche io avevo controllato nel 10° aquilotti tour .... adesso ho controllato nell 11° e mi sono trovato !! 303#

    RispondiElimina
  9. E' solo questione di numeri !!!! Il gruppo più numeroso ????? Sta qua la risposta ci siamo presentati in tanti ed è questo lo spirito del nostro gruppo. Alla fine tutti contenti di aver pedalato nel fango affaticati ma col sorriso.La possibillità che il prox anno la mia posizione sia tra i primi 200 è che ci siano 199 partecipanti .... ah ah ah

    RispondiElimina