BIKER AT WORK



AQUILOTTI TOUR

Solito resoconto della giornata, tra parentesi stupenda a mio avviso, mi aspettavo + freddo + bratta + gente.... nel complesso direi bel giro, non troppo faticoso tutto sommato, ringrazio tutti i partecipanti, soci e non, a tal proposito, ai non mi riferisco, xchè non vi fate soci al mitico MonteFasceBike??? A parte gli scherzi, visto che il premio per il gruppo + numeroso l'abbiamo preso anche grazie a loro, mi sento di dire di fare una riunione straordinaria x la distribuzione dei gadget allargata anche ai non soci partecipanti alla Aquilotti Tour di oggi.... Grazie
Giò47

15 commenti:

  1. Sottoscrivo in toto tutto qello che ha scritto il "vecchio"!!!
    p.s.l'unico neo per me e' stato non riuscire ad aver preso " UNA BOCCHETTA D'ARIA " in quel di Fracconalto e dintorni !!! Hihihihihihi.....

    RispondiElimina
  2. va be ma in macchina le BOCCHETTE DELL'ARIA ci sono quindi ...........

    RispondiElimina
  3. Sono daccordo con te, sei troppo il nostro saggio capo tribù

    RispondiElimina
  4. siete invidiosi ehhhhh
    bella giornata grazie a tutti i partecipanti

    RispondiElimina
  5. Max mi ha scritto un amico rappresentante della Garmin sta cercando una persona per testare un nuovo navigatore, mi sono permesso di segnalargli il tuo nome. TVB

    RispondiElimina
  6. purtroppo ho dovuto declinare l'invito a pranzo per "sopraggiunta" famiglia al completo con amici !!!!.
    Comunque grazie della solita simpatia e per l'iscrizione....volentieri.
    Per il percorso fatto...lo ho caricato sul solito sito.
    Cla....ma che è il nuovo edge ????

    RispondiElimina
  7. Ciao Giò !!
    bella giornata... come al solito ! grazie a tutti x la compagnia e del pensiero rivolto a tutti i "nonsoci"... Io e Marco lo abbiamo già anticipato a qualcuno di Voi... che ci fa piacere farci soci.... dato che sempre più spesso ci uniamo, con molto piacere, alle Vs scorribande... siete davvero un bel gruppo !!
    A stò punto se siete d' accordo iniziamo col 2011...
    Grazie comunque a tutti... bella giornata ..!!!
    Rena.

    RispondiElimina
  8. Benvenuti a tutti i nuovi soci, che prima di essere soci sono amici carissimi con i quali incrociamo le ruote grasse da tempo....

    RispondiElimina
  9. Grandissima giornata bel giro di 27 km. Scusate per il pranzo anticipato ma era di vitale importanza. Per Marce suggerirei di cambiare nick name .... ovviamente scherzo la variante casa diroccata è stata bella. Per quel tirchio di Renato se ti iscrivi adesso vale per il 2011, salvo smentite. Saluti a tutti

    RispondiElimina
  10. Per Rena e Marco non aspettavamo altro che la vostra iscrizione abbiamo bisogno di nuovi soci che portino idee nuove e soprattutto simpatia!!!!!
    Grazie Mitici

    RispondiElimina
  11. scusatemi se nn vi ho potuto salutare tutti alla fine del giro ma come al solito avevo problemi di orario.
    Mi sembra di aver capito che qualcuno di noi abbia fatto un percorso diverso? o sbaglio..mah

    RispondiElimina
  12. Per Rena e Marco....BENVENUTI TRA NOI

    RispondiElimina
  13. Visto che 21 km erano pochi io e Marce con l'appoggio di Giorgio (con la bici vintage)l'abbiamo allungato a 27 km circa ma c'è Max che ci ha battuto come km !!! Ci vediamo Domenica

    RispondiElimina