BIKER AT WORK



Domenica brekka ma ????

Appuntamento 7 e 30 ok poi ??? che giro facciamo ? Se riusciamo a decidere prima sarebbe meglio per evitare perdite di tempo e discussioni, visto che si dovrà rientrare entro una certa ora da quanto ho capito.Da parte mia và bene tutto, facciamo giro da Lavagna? Oppure saliamo da San Bernardo?Abbiamo diverse possibilità di percorso basta solo organizzarsi cercando di non scontentare nessuno.L'ipotesi più probabile è divertimento per tutti!!! Saluti a tutti

7 commenti:

  1. si potrebbe salire da san bernardo e fare le due discese: mimose e sant'anna.cmq a me va bene tutto..

    RispondiElimina
  2. io personalmente preferisco salire da s.Bernardo cmq anche a me va bene tutto

    RispondiElimina
  3. mi va bene tutto purchè resti in sella

    RispondiElimina
  4. scrivo anche a nome di fabio villa che verrà probabilmente con andrea, suo figlio.
    lui verrebbe in auto e salirebbe fino al piazzale da cadagurpe aspettando l'arrivo del gruppo per poi pedalare insieme. la salita per andrea è troppa. salendo da sestri comunque troppa salita anche se l'ha già fatta ma arrancando non poco.

    inoltre probabilmente saranno dei nostri due miei amici con i quali ho pedalato sabato in quel di Vinadio in piemonte. mi piacerebbe mostrargli il giro integrale da lavagna.

    per le auto consiglio vivamente di lasciarle a sestri nei pressi della fine del sentiero, pedalare fino a lavagna per scaldarsi meglio prima dell'attacco della salita da lavagna. così evitiamo l'asfalto (che tutti odiamo) al rientro.

    attendo commenti.

    ciao

    RispondiElimina
  5. anche a mè và bene tutto, basta pedalare e stare in compagnia, se potessi scegliere cmq direi S.Bernardo

    RispondiElimina
  6. SE MI DANNO LA BICI CI SONO ...ANCHE PER ME MEGLIO S.BERNARDINO...

    RispondiElimina
  7. per me va bene tutto ...dove lasciamo le macchine?

    RispondiElimina