BIKER AT WORK



GIOVEDI' 26

ORE 7.30 CAVALCAVIA NERVI

ORE 08:00 USCITA AUTOSTRADA LAVAGNA

9 commenti:

  1. Presente..si pranza al sacco opp al tavolo?

    RispondiElimina
  2. direi pranzo al sacco..se la salita dalle lago delle lame alla capelletta bchi la fa?

    quante macchine siamo e quanti posti liberi?

    RispondiElimina
  3. Presente con macchina 3 bici(smotate)e 3 posti..

    RispondiElimina
  4. Mauro c'é (se mi passa il mal di schiena dovuto alle violente discese di Pila), ho almeno tre posti x bikers e bici

    RispondiElimina
  5. giò c'è 1 posto vici o tre posti persona....

    RispondiElimina
  6. io arrivo direttamente a Lavagna.
    saro' con Leo.
    allora sacco?

    RispondiElimina
  7. Io causa lavoro notturno non posso venire e mi spiace davvero... cmq non sto con le mani in mano e nel pomeriggio sarò a Savona per itinerario Vado-S.Ermete-M.te Mao-Ca de Gatti-Segno-Vado, chi fosse interessato può contattarmi 3402481171
    Il giro è di circa 30 km con un dislivello di 800 mt e ci si dovrebbe mettere sulle 2,5 ore è descritto su http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=15E8B4DE72720E693CAEE36205C048A6?fileId=ghrfnlygozoijywm

    RispondiElimina
  8. ci vediamo alle 800 uscita autostrada Lavagna, ciao.

    RispondiElimina