BIKER AT WORK



Finale si o Finale no

Allora manica di ciclisti si parte giovedì?

13 commenti:

  1. io purtroppo con l'uscita di ieri, mi sono bruciato il permesso settimanale di un giorno, potrò fare un giro pomeridiano, sempre che mi passi il male alle gambe e al CULO!!!

    RispondiElimina
  2. Ci sono. Al massimo ci portiamo una mantellina

    RispondiElimina
  3. ci sentiamo più tardi..ev il mio numero di tel
    3497738365

    RispondiElimina
  4. cavolo sono di pennello fino a domani ci sentiamo per domenica

    RispondiElimina
  5. Visto le poche adesioni fino a questo momento e il rischio di brutto tempo previsto direi di rimandare Finale alla prossima settimana.

    RispondiElimina
  6. mi spiace per voi, ma sono contento

    RispondiElimina
  7. io sarei anche disponibile.
    che facciamo??

    RispondiElimina
  8. Sono arrivato adesso.allora....cosa facciamo?
    Cambio idea molto volentieri.

    RispondiElimina
  9. quanti siamo?
    previsioni del tempo?
    giro vicino o giro lontano?

    RispondiElimina
  10. Siamo solo in due.Di Mauro non lo più notizie..

    RispondiElimina
  11. pazienza,
    passo e mi tengo l'uscita buona per la prossima volta

    RispondiElimina
  12. Eccomi, sono rimasto un po' perplesso, mi sembrava che anche da parte di Massi non ci fosse molta convinzione e quindi, viste anche le previsioni, ho lasciato perdere. Forse avremmo fatto meglio ad andare, almeno noi tre.
    Sarà per la prossima, potremmo farla martedì prossimo? Non ho considerato domenica per il traffico che ci potrebbe essere.

    RispondiElimina
  13. ok per martedì anche con Noè vicino...

    RispondiElimina