BIKER AT WORK



turriggia a bella nu se piggia

raga,

1) grazie della spensierata e bella scampagnata

2) penso di battere tutti sul tempo sul commentare il giro che a me piace sempre anche se ormai ci metto il doppio del tempo di quando ero allenato

3) mi spiace se qualcuno si è stancato, anche io sono provato, ma ho visto tutti cazzuti e duri: bravi!

4) un grosso bravo x me va a gio'47 sottolineo '47: tutto detto no?! mi hai definito coriaceo, ma te 6 un 36enne altro che 63enne.

5) ripeto se qualcuno si è stancato, mi spiace ma sentendovi parlare di 3-4-5-6-7-8-9 etc giorni di bardonecchia, credo che questo sia stato 1 buon allenamento.

6) a presto i video sulla pennina di gio...

7) mi è anche piaciuta anche la battuta sull'usura delle pastiglie dei dischi.


ciao, alla prox

ps: ma andre hai capito dove era l'antola?

5 commenti:

  1. mi associo al tuo pensiero Ric, però ti posso garantire che, il giro mi è piaciuto, sono contento di averlo fatto, sono contento di essere arriv alla croce dell'Antola 1597 metri sul livello del mare, però penso che sarà l'ultima volta che lo faccio....
    Grazie a tutti della compagnia e di avermi aspettato...

    RispondiElimina
  2. gio: never say never.

    se hai le gambe x bardonecchia, hai le gambe x dovunque: coem hai dimostrato oggi.

    in + hai anche la cazzutaggine e ilc arattere.

    ric

    RispondiElimina
  3. errata corrige:
    coem = come
    ilc arattere = il carattere

    RispondiElimina
  4. BATTUTE A PARTE ( quella delle pastiglie era la mia!!! )ALTRA BELLA GIORNATA ! TRA L'ALTRO ERA DA TANTO CHE NON ANDAVO SULL'ANTOLA....ABBASSO IL GESTORE DEL RIFUGIO E VIVA IL MFBG!

    RispondiElimina
  5. IL GESTORE DEL RIFUGIO E' IN BLACK LIST

    RispondiElimina