BIKER AT WORK



T.M.G.

CIAO,
questo, ritengo che sia l'ultimo e definitivo ''logo'', che ci identificherà quali
protettori dei sentieri e del territorio.

Per quanto riguarda la ns. divisa, ho individuato, grazie all'aiuto di Paolo Boero,
un'azienda, presso la quale potrò comprare, t-shirt, polo, pile, pantaloni,felpe,
cappellini e giacche.

Non vi spaventate, possiamo limitarci a polo o t-shirt ed un pile o una felpa con
cappellino.

Il tutto sarà poi rigorosamente marchiato con il logo sopra evidenziato.

Il prezzo lo comunicherò più avanti, appena avrò quantificato le unità da
comprare ed il costo per la grafica.

Non credo che ci dissangueremo.

Per ora Vi lascio alla contemplazione del logo, che a me pare completo.

buona serata
Maui

9 commenti:

  1. visto che siamo in Italia e a Genova scriverei Zena e non Genoa.....

    RispondiElimina
  2. ho usato l'inglese semplicemente perchè
    si potrebbe esportare la nostra iniziativa
    anche su internet, una volta consolidata
    la nostra attività.
    Non potrei scrivere tutto in genovese, chi lo capirebbe, anche se l'idea mi ha sfiorato.
    E comunque una volta scritto Genoa che è internazionale, Liguria non si può diversamente e
    Italy che è comprensibilissimo...
    Per il genovese ho altre idee
    grazie ciao

    RispondiElimina
  3. ma io scherzavo!!!!era un menaggio su "Genoa"""

    ciao

    RispondiElimina
  4. ma non me la sono mica presa, nu sun cuscì patiscibile eh eh
    ciao toccu den gundun !

    RispondiElimina
  5. Maui, u lè in durianu, u ghe patisce.... eheheh

    RispondiElimina
  6. se parla de defilè,
    ma nu se loua ciù???

    RispondiElimina
  7. tee ditu ben Max, i figiue cuminsan a daghe de ciattu...

    Besuegna in po adesciali !!!

    Mi pensu a e maggie, pulisciu a motusega, devu ciama u Riccardu pe u decespugliatu e i atri gan
    ancun que de menalu...

    Belin se me vegni sutta !

    se vedemmu bella gente
    maui

    RispondiElimina