BIKER AT WORK



Programmmmmoooooooooo

Metto le mani avanti ma conoscendo i miei polli
meglio prevenire .........che pregarVi!!!!!
Siamo alle soglie del secondo trimestre "mese di Giugno".
Conoscendo la velocità con la quale qualsiasi richiesta viene da VOI elaborata e decisa in base a tempi, famiglia, fidanzate, impegni mondani, amanti ecc, c'è da decidere la data della 2 cena sociale e dove farla.
Come qualcuno è solito dire :
non intasate il blog di risposte e soprattutto proposte
ci siamo lasciati il 19 marzo da Fulvio “a Cianderlin".
Proposta:
Venerdì 18 giugno
da:
a voi la palla

5 commenti:

  1. x quel che mi riguarda, ci si può rivedere dove ci siamo lasciati, cmq, mi à bene qualsiasi proposta, basta stare assieme....

    RispondiElimina
  2. Io personalmente sono d'accordo con giò!!!

    RispondiElimina
  3. VISTO CHE TANTO LE MIE PROPOSTE NON SE LE CAGA NESSUNO ( o quasi...) , VA' BENE.

    RispondiElimina
  4. Proponi Andre, e sarai ascoltato.
    Ottima la scelta del vecchio Giò.

    RispondiElimina
  5. CLAUDIO MA LI LEGGI I POST ? LA MIA PROPOSTA L'AVEVO GIA' FATTA IERI ! MA SI VEDE CHE LE IDEE DI ALCUNI SOCI SONO PIU' ASCOLTATE DI ALTRI, CHE ALCUNI SOCI SONO PIU'IMPORTANTI,SIMPATICI,INTELLIGENTI, ETC ETC.... DI ALTRI! PECCATO.....

    RispondiElimina