BIKER AT WORK



Pizzeria Ecco

Scrive Paolo
Se siete davvero in 20/25 vi riservo tutta la sala, cos facciamo quello che vogliamo.
Cerca di mettere su pi gente che puoi e facciamo anche un prezzo forfait tutto incluso, nella sala riesco a metterci fino a una trentina di persone in modo decente.
Che ne diresti di fare farinata mista (salsiccia, gorgonzola e se li trovo anche porcini freschi) e pizza a tagliere finch riuscite ad ingollarne, poi il dolce (potrei fare una torta a Tema MFBG).
Da bere direi birra in bottiglia (con la Moretti da 66 cl. riesco a contenere il prezzo a confronto di quella alla Spina e ne metto almeno una a testa), caff e grappa Trentina, il tutto a 15 euro?
Non il minimo che potrei fare, se fosse solo farinata classica e qualche pizza, un dolce pi economico e limoncino potrei stare sui 12/13, ma con un paio di euro in pi vi farei un men davvero speciale...
Fammi sapere
Ciao

9 commenti:

  1. beh, io sarei per la prima proposta, mi sembra che l'amico Paolo ci faccia un ottimo prezzo..... meditate gente, meditate!!!!

    RispondiElimina
  2. anche per me va bene la prima proposta

    RispondiElimina
  3. TANTO PER FARE IL " BASTIANCONTRARIO " IO PREFERISCO LA SECONDA ! hihihihi....

    RispondiElimina
  4. Andre sei sempre il solito "TACCAGNO", perchè non ti porti una barretta?

    RispondiElimina
  5. ce la metto io semmai la differenza, Tribulla..... ahahah

    RispondiElimina
  6. per me vanno benissimo entrambe
    l'importante l'e' esighe.....
    bussola presente!!

    RispondiElimina
  7. Posso arrivare anche a 14,25 € ... no comment!!!??? ma si può portare anche 1 figlio ??? Per pedalare mhhh ma se c'è da mangiare pizza ok. Poi chi sa che da cosa nasce cosa ... Per il prezzo scherzavo naturalmente non dimentichiamo che passiamo una serata solo MFBG compreso il titolare del locale che almeno per la grappa trentina si siede con noi

    RispondiElimina
  8. Anche per me va benissimo il menù numero 1 e porto anche mio figlio

    RispondiElimina