BIKER AT WORK



.....a Paolo58

52 e non farli vedere.
Auguri al nostro vicepresidente.

13 commenti:

  1. E' domani, cmq Tanti Auguri Paolo!!!

    RispondiElimina
  2. Più che altro, visto il tempo meteo ed il fatto che sono sempre in giro come la m.. nei tubi, 52 e non farSI vedere...
    Comunque grazie Giò sei sempre gentile.
    Venerdì con Silvano facciamo un giretto al Ratti per provare la Moonraker che potrebbe acquistare ed io per provare se la bici non fa più rumori.
    Ci vediamo alle 15.30 da Tracce poi si sale, in due orette dovremmo rientrare visto che poi la sera veniamo da te.
    Ma le maglie si provano ancora o no...???
    Non si è capito

    RispondiElimina
  3. per quanto riguarda la misurazione delle maglie, dovrebbe risponderti Silvano, hà lui la situazione in mano, io vado domani pom in bici, venerdi nu possu.....

    RispondiElimina
  4. ALLORA PAOLO GLI AUGURI TE LI FARO'DI PERSONA VENERDI' DAVANTI AD UN BEL CALICE!!! A PRESTO:::

    RispondiElimina
  5. Venerdì ne avrò 52,1/365 è sarò già lanciato verso i 53...!!!....eh...eh...eh...

    RispondiElimina
  6. Grazie a Max che ha avuto l'iniziativa di postare come sempre attento ad ogni sfumatura...GRAZIE MILLLLLLLE....

    RispondiElimina
  7. Ringrazio la mia bici (qui sopra nella foto con Jury) grande compagna da 10 anni a questa parte, che ora riposa le ossa d'alluminio nel box da mio figlio, più stanca e provata di me in questi ultimi anni, sempre alla frusta per dover essere sempre all'altezza della situazione.....
    Ora largo ai giovani un futuro in Commencal...!!!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri Paolo, anche tu fai parte dei belini molli.
    Se non ci vediamo venerdì per brindare ai tuoi 52, brinderemo in un altra occasione.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti...
    Belin tra blog e FB è tutto il pomeriggio che rispondo ai numerosissimi post di Auguri....ho le dita anchilosate, ho avuto solo il tempo di recuperare la bici che ora è silanziosissima... e domani la cavalco sullo sterro....!!!!
    Chi vuole venire parto da Tracce alle 15.30 giro breve tipo Ratti ma intenso...!!!!

    RispondiElimina
  10. Poi oggi sono ancora più felice perchè è anche il compleanno della mia compagna e perchè mio figlio Luca ha finalmente superato l'esame di guida con la sua Hornet 600...!!!
    Che patema vederlo girare tra i birilli...ma è stato bravo e ce l'ha fatta....!!!

    RispondiElimina