BIKER AT WORK



opinioni

Chiedo venia, ma il programma "Attività 2010" posto sul blog quale traccia di massima per alcune domeniche all'insegna dell'aggregazione con altri, (leggendo il blog, potrebbero proporsi come è accaduto per il MF Day), è ancora in essere o è diventato un riempimento di un blog dal quale traspare il da farsi uno o due giorni prima di quando accadrà????
Ric ha proposto l'Antola "......alla sua maniera" ma conforme a quanto descritto nelle attività.
Prossimamente si passerebbe da un Finale con sbirciatina alla 24 ore, ad un Rovegno Party fino d arrivare alla mitica Bardonecchia 2010.
GRADIRE IL PENSIERO SOPRATTUTTO DI QUANTI NON SI LEGGONO "QUASI MAI"
Sera.
ah!!! dimenticavo non venitemi a dire che non trovate 30 secondi per cazzeggiare "anche" sul vostro sito.

6 commenti:

  1. Belin quante risposte..... dai ragazzi, un'opinione, un'idea che cazzo, non costa niente, è gratis!!!

    RispondiElimina
  2. Io farei volentieri la Gava , il veleno , il solito brekka (volendo con variante tipo spaccacuori ) ma comunque è sempre un piacere andare in gruppo . A volte non ci si propone per paura di voler essere protagonisti.Alla domanda che ci avevano fatto a Lavagna due ragazzi con il camper se eravamo un'associazione oppure un gruppo di amici, io senza esitare ho risposto una società di amici pur essendo l'ultimo entrato;per adesso; le idee vanno proposte , poi si cerca di accontentare tutti (tempo-famiglia permettendo) . l 'unico consiglio ,secondo me proporre sempre un alternativa veloce, cioè si fà Rovegno ?? se non tutti possono e devono rientrare prima, alternativa giro nei dintorni. Se detto per tempo non c'è rischio che un biker rimanga a casa da solo. In ogni caso forza Montefasce

    RispondiElimina
  3. Ah dimenticavo ho postato perche big Giò ha detto che è agggratisssss Ciauzzzzz

    RispondiElimina
  4. Bravo Richy, così mi piaci.... x quanto riguarda le alternative in zona x i giri fuori porta annullati, è vero quello che dici, però torno a dire che domenica, quelli che avevano dato disponibilità a venire a Rovegno, li hò informati personalmente del cambio di programma.... bella risposta hai dato a lavagna, questa è la ns politica.... sempre forza MonteFasce!!!

    RispondiElimina
  5. No no assolutamente non volevo essere polemico per il malinteso di Domenica ... solo che metto le mani avanti per il futuro, voi per Domenica eravate già d'accordo e al limite se qualcuno si voleva aggiungere bastava una telefonata. Il fatto dell'alternativa è che se una Domenica faccio un giro più lungo e rientro tardi , la domenica dopo devo fare il bravo ... ah ah ah

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, approfitto di questo t3d per invitarvi domenica 23 maggio (domenica prossima sarà dura per il tempo) a provare un bel percorso a Campoligure che è stato appena ripulito.
    Il percorso parte dal centro di Campo ligure e sale fino a sotto la vetta del monte Pracaban, poi si scende in un bosco fino a rossiglione e si rientra su strada fino a campo. Lunghezza 18/20 km senza intoppi due ore e mezza, tre.
    Il percorso faceva parte del raduno 2009 e sarà ripetuto anche quest'anno.
    qui c'è la tracci gps il percorso è da metà traccia in poi in poi http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=351410.
    Conoscendovi sono certo che vi piacerà moltissimo.
    Renato l'ha fatto... chiedete a lui :)
    Se interessa mandatemi una e-mail che vi passo il mio cell (oppure chiedetelo a renato).
    Ciao Ivo.

    RispondiElimina