BIKER AT WORK



SI VA DI QUA....NO DI LA'......DA QUESTA PARTE !!!!







QUESTA E' L'IDEA, I COLORI, NON NE AVEVO DI ALTRI.






I CARTELLI SONO ''DOUBLE FAS'' SE LO GIRI INDICA LA



DIREZIONE OPPOSTA, DUE PICCIONI CON UNA FAVA.






CIAO



MAUI

12 commenti:

  1. me gusta molto mucio
    cerchiamo i paletti così non inchiodiamo gli alberi???

    RispondiElimina
  2. E la sigla, in un angolino con scritto "MFBG" non ci starebbe male.
    ciao ciao
    Guglielmo

    RispondiElimina
  3. Personalmente preferisco i soliti cartelli tradizionali, cioè la freccia, devo dire comunque che sono belli anche questi.
    Ne farei alcuni con su scritto" PERCORSO PERICOLOSO (O PER ESPERTI)" da mettere nei punti più critici tipo boschetto ecc.......
    Grazie Bastard Mauri

    RispondiElimina
  4. colori:_
    verde facile
    rossa medio
    nero difficile

    RispondiElimina
  5. Si poi ci mettiamo anche uno skilift, non siamo mica su una pista da sci!!!!
    Merdaccia

    RispondiElimina
  6. a monginevro erano colorati in base alla difficoltà...............rag. filini

    RispondiElimina
  7. SI PUO' FARE LA PUNTA DELLA FRECCIA IN MODO
    DA CAPIRE LA DIFFICOLTA':
    PUNTA VERDE: FACILE
    PUNTA BLU: MEDIA
    PUNTA ROSSA: IMPEGNATIVA

    NON METTEREI LOGHI DI NESSUN GEBERE, MEGLIO
    ESSERE GENERICI .... CHIUNQUE PUO' AVERLI MESSI, A BUON INTENDITOR ...

    ORGANIZZATEVI CON DEI PALETTI, ANCHE LE TAVOLE DEI PALLETS VANNO BENE, CI FACCIAMO LA PUNTA E LI PIANTIAMO IN TERRA. ALMENO LUNGHI 1.20 MT.
    I PALLETS SONO 120X80.

    PER CLA54, VEDI DI FARTI DARE LA M/SEGA MERCOLEDI
    MATTINA, EVENTUALMENTE CI VADO IO, COSI' AL POM.
    LA PROVIAMO.
    CIAO

    RispondiElimina
  8. Sono dello stesso parere di Claudio:
    Cartelli tradizionali
    nessun logo
    qualche segnalazione nei punti difficili

    RispondiElimina
  9. I vecchi saggi bisogna starli a sentire a votte nu discian de belinate

    RispondiElimina