BIKER AT WORK



GIOVEDI' ON BIKE...???

Ciao a tutti, volevo sapere se domani (giovedì) il gruppo dei pensionati e fancazzisti si vede in piazza rotonda o in altro sito per il quotidiano giro...
Io sono libero anche se ancora "rumoroso", infatti con Marco di Tracce abbiamo constatato che il rumore della Commencal proviene dalle calotte del movimento centrale, ormai alla frutta, e non dai pedali come da un primo esame, pertanto se domani mattina qualcuno che non ha nulla da fare ed ha gli attrezzi giusti e soprattutto è competente, mi potrebbe aiutare a sostituirle, potrei acquistarle da Marco, visto che la possibilità di farlo da lui è rinviata a 15 gg. causa intervento chirurgico del suo meccanico....
Attendo nuove dai postatori di commenti ed adesioni, proporrei un righi con finale in acquedotto....Ciao Paolo

4 commenti:

  1. ciao Paolo, ci vediamo alle ore 13 in piazza rotonda nn so che giro faremo.
    per quanto riguarda la tua bici purtroppo non tengo attrezzi giusti per questo intervento operatorio.

    RispondiElimina
  2. scusa non alle 13 alle ore 15.00
    00000000000000000000000000000000000

    RispondiElimina
  3. ciao, io ho già girato stamattina al Ratti, mitico.
    Paolo se vuoi fare il lavoro alle calotte puoi
    provare da me, devo farmi dire da Marco se le mie chiavi vanno bene per le tue calotte.
    Di che guarnitura si tratta ? Truvativ o Shimano...
    ciao
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Truvatim, ma tu quando saresti disponibile...???

    RispondiElimina