BIKER AT WORK



Acquisti

Ho parlato con Renato per la sua intenzioni di acquistare prodotti su www. cyclistore.co, se ho compreso bene.
Avrei necessità, visto il soprannome che mi porto dietro, e per necessità meccaniche, di sostituire guarnitura e cambio posteriore ormai frusti a dovere. Ho valutato i seguenti fornitori:
Gambacicli, Hibike e cyclistore.co
risultato:
prezzo migliore per guarnitura Hibike
prezzo migliore per cambio post Gambacicli.
C'è qualcuno che ha intenzione di acquistare su uno o entrambi i fornitori soprascelti????
fatemi sapere
grazie.

13 commenti:

  1. Ciao Max !!
    io recentemente ho fatto acquisti su www.chainreactioncycles.com
    Vacci a vedere x valutare i prezzi di cià che cerchi...
    Poi vediamo... ho sentito altri che devono comprare cassette/corone... magari facciamo un ordine cumulativo... o lo valutiamo...
    Ok Ciao !!
    Rena

    RispondiElimina
  2. Max dai retta a Rena mi ha fatto comprare guarnitura e altri pezzi a dei prezzi veramente vantaggiosi.se invece ti serve un gruppo completo guarnitura shimano cambio lx catena e pacco pignoni 11-34 usati li ho. volevo venderli ma non so quanto chiedere .

    RispondiElimina
  3. Dai retta a Rena mi ha fatto comprare guarnitura e altri pezzi a dei prezzi veramente vantaggiosi. Se invece ti serve guarnitura shimano cambio lx catena e pignoni 11-34 li ho usati da vendere. ciao

    RispondiElimina
  4. a mè serviva un'altyra sella come quella già comprata....

    RispondiElimina
  5. a mi in po' de mussa!!!

    un paio di scarpe nuove ..vado a vedere se ci sono sul sito...

    RispondiElimina
  6. anche io avrei bisogno di qualcosa, faccio la lista della spesa e poi vediamo.
    comunque il sito esatto è: WWW.CYCLESTORE.CO.UK
    anche su: WWW.BIKECOMPONENTS.DE
    ciao
    Maui

    RispondiElimina
  7. Scusate l'ignoranza in materia.
    Guarnitura SLX FC-M660
    HIBIKE €.89.90 - GAMBACICLI €.119 - CYCLESTORE €. 123.3
    CAMBIO posT XT - GS
    HIBIKE €.64.9 - GAMBACILI €.63.00 - CYCLESTORE €.67.49
    Come ci si deve comportare a parte comprare separatamente???
    VOSTRI PREZIOSI PENSIERI:

    RispondiElimina
  8. BUTTATE UN OCCHIO SU
    www.mtbikers.com

    RispondiElimina
  9. X Giò se vuoi la sella te la dò io , non mi ci trovo e la ho smontata

    RispondiElimina
  10. x Manu, sì grazie, la prendo senz'altro.....

    RispondiElimina
  11. ok alla prima occasione te la porto (se ci vediamo anche domani )

    RispondiElimina
  12. non c'è premura Manu, và bene..... grazie!

    RispondiElimina
  13. raga !!
    se abbiamo da comprare gli stessi oggetti in comune, su MTBIKERS (BARRACUDA), per esempio
    cassetta pignoni sram pg-990 rossa 11/34
    1 pc €54.50
    da 2 a 3 pcs €46.50 cad.
    4 pcs o più €44.50 cad.
    quindi se fossimo in 2 o 3 che hanno bisogno di una pacco pignoni, lo pagheremmo 46.50 anzichè 54.50.
    raccogliete le idee e poi facciamo elenco di prodotti. ciao
    Maui

    RispondiElimina