BIKER AT WORK



pensiero

Mi sembra di parlare col muro; non me ne vogliate o voi che scrivete e/o leggete.
Vero che il tempo non è stato dei migliori per poterci raggruppare per le nostre belle scorribande ma mi rattrista il fatto che l'unico sistema per parlarci senza vederci anche se piove, non è usato che da poche persone.
Stiamo andando verso la bella stagione.
Dalle riunioni nelle quali si programmava un calendario attività, non voluto da tutti, evviva la democrazia, in cui sembrava che non ci fossero abbastanza domenica per tutti i tour da fare, stiamo finendo nel gruppetto del "tre sette"??????
Non leggete queste mie poche righe sentendovi partecipe o del povero gruppo del tre sette o del gruppo"....o troppo da fare",
preferisco sentire"........che cavolo dice questo, la partecipazione di tutti è presente.Max ti sbagli di grosso"; (belin mi faccio la domanda e mi do risposta).
Le attività del gruppo vengono proposte da pochi per molti e vedere sul blog maggiore partecipazione aumenterebbe la volontà di fare dei pochi per i tanti.
Scusate questa specie di sfogo, ma preferisco passare per un trita, ma risvegliare in noi tutti la volontà e la voglia di sbatterci.
MTB vuol dire valvola di sfogo, amicizia, natura, tempo(poco) libero.
Non mi andrebbe di vedere svanire lentamente quanto abbiamo costruito in questi anni e non sbattere i pugni sul tavolo facendo tanto rumore.
Se vedummu dumenega raga

3 commenti:

  1. Sono pienamente in accordo con te, ho prenotato da Fulvio per il 19 sera e non sappiamo ancora quanti siamo, che palle molle!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Max,in merito al tuo mugugno penso che nell'ultimo mese a parte il meteo schifoso,abbiano contribuito alee numerose defezioni anche le varie settimane bianche e influenze selvagge.Penso e spero che con la bella stagione si riprenda alla grande,in ogni caso voi soci storici del MFBG avete senza dubbio il merito e anche l'onere di tenere vivo l'interesse per le nostre attività....contiamo su di voi!!Purtroppo anche questa domenica sono impegnato,in ogni caso ho già detto a ommu che le locandine per il 18/4 le prende lui. Ciao a tutti ci vedremo alla stocchefisciata!

    RispondiElimina