BIKER AT WORK



Biker at work

Per il generale Maui e la sua gloriosa compagnia di..."aggiustatori"
La meravigliosa discesa che parte dal bivio dove troviamo una pedana per drop in disuso (dove "vive" il nostro splendido Albero di Natale) che scende verso S.Eusebio ultimamente, per quanto mi riguarda, poco praticata, in che condizioni si trova??? Sarà solo da segnalare con un leggero restailing o necessita di un'accurata risistemazione?
Meditiamo

5 commenti:

  1. Ciao fatta circa un mesetto fa,a parte i canaloni è fattibile se intendi il bosco che scende e arrivi in un piazzale dove c'è una pedana piccola.Ovviamente non sono tecnico come voi sui lavori ma penso che nonostante la pioggia abbondante non dovrebbero esserci grandi danni. Forse Renato è più aggiornato sulla situazione. Anche oggi niente bici , mi sono dimenticato anche come si pedala a questo punto ... no comment

    RispondiElimina
  2. Max chiama, Maui risponde.

    La parte bassa del percorso Monteratti/S.Eusebio
    e sempre in mutazione.
    Le canale che forma l'acqua sono profonde, finirci dentro con le ruote non è tanto bello,perdi velocità e controllo.
    Meglio rimanere sui bordi, sono alti, ma sufficentemente larghi.
    Si potrebbe provare a farli franare all'interno delle canale, in questo modo si ripristinerebbe il livello del terreno, quindi una strada più larga.
    Si possono trovare anche altre alternative,sentieri inediti,nuove vie.
    Io propongo due pomeriggi di lavoro, uno al forte e uno nella parte bassa verso S. Eusebio.
    Una mezza giornata alla settimana, allunga troppo le cose, capisco che è bello andare in bici, anche io ci vorrei andare + spesso.
    Ma se facciamo uno sforzo, vi rpmetto un MFBG DAY
    coi fiocchi.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti !! venerdì pom ho provato a fare il bosco delle streghe ( dir. S. Eusebio) ma quasi IMPRATICABILE... fango peggiorato da cavalli e moto ne rendono la discesa meno piacevole del solito... Io ho prerito tornare indietro e fare la direttissima quella + in alto che arriva al santuario dei cacciatori ( ora fantastica) grazie anke ai lavori dei nostri amici volontari.... ciao Rena.

    RispondiElimina
  4. Belin, ma pedalare mai??? Solo lavorare??? Nu favu in belin quande louavu, me tucca loua oua che sun in pensciun..... eheh

    RispondiElimina