BIKER AT WORK



NOTIZIA IMPORTANTE

Ciao raga, dopo tanto sono stato contattato dal responsabile biker C.R.I. Sig. Ilengo, che mi ha comunicato del famoso corso di PRIMO SOCCORSO con i seguenti orari e costi:
- inizio ai primi di marzo c/o C.R.I. Sturla via Sturla 43;
- costo 30/40 euro che comprendono iscrizione/assicurazione alla C.R.I.;
- orari 20,30/21,00;
- giorni Lunedì - Martedì - Giovedì;
- durata corso 2 mesi e 4 esami teorici/pratici;
- la frequenza prevede max 2/3 assenze recuperabili.
Chi fosse interessato è pregato di avvisarmi al più presto.
Grazie
Il vostro amatissimo Iena

4 commenti:

  1. Purtroppo non potrò frequentarlo. Peccato xchè mi interessa

    RispondiElimina
  2. difficile anche la mia presenza purtroppo.....

    RispondiElimina
  3. Sig Plinsky
    insieme al michelangelo della fotografia, quando potreste avviarvi verso la "chiave" che ci aprirà le porte....della cava??????
    Così sappiamo di che morte morire.
    Se fosse possibile entro fine febbraio si vorrebbe determinare il tutto: giro, abbuffata, luogo di partenza e arrivo uscendo con la locandina pubblicitaria completa.

    RispondiElimina
  4. Max guarda che non so assolutamente nulla della chiave, avete contattato voi i responsabili, domenica io non c'ero.
    Comunque basta saperlo andiamo io e il fido Silver in avanscoperta.
    FUMA MENO CRAC!!!!!!!

    RispondiElimina