BIKER AT WORK



Riunione di Venerdì 15 gennaio 2010

Buonasera e Buon anno .
Riecco la mia amica "attira biker ...e non solo."
Qualcuno timidamente ha risposto all'invito di qualche giorno fà con "...ci sono".

Il nuovo, no non mi piace,
il Consiglio Direttivo 2010 non ha intenzione di mordere, chiedere soldi (per ora) o chissacosa,

Si è limitato a chiedere nuovi argomenti di discussione dai quali potrebbero scaturire nuove idee e non solo ciclistiche.

Sperando di vederVi numerosi e carichi, si rinnova la volontà di "chiunque dica qualsiasi cosa", brutto da leggere ma rende l'idea di far parcecipare tutti alla "vita organizzativa" del MFBG non solo pedalando o leggendo:

"..........domani si fà questo, domenica quello"
."..........si mi piace partecipo"

".........oh!!! che palle sempre lo stesso giro"

".........oh si bello, mai fatto!!!!!!!!

La partecipazione "attiva" rende il dover uscire di casa al caldo, inforcare il mezzo, prendere una saccata di pioggia e/0 freddo ( Giò non fa testo) motivo di sfida:

"....forse quanto proporrò quel percorso in quella giornata farò contenti gli altri. Nessuno ha mai fatto quel giro".
a domani
(si vede che è parecchio che non vi trituravo le balle, cavoli vostri avermi e sopportarmi nel gruppo)

4 commenti:

  1. Ok a domani sera. Io avrei una mezza proposta ... naturalmente dopo aver pagato la quota. Ciao a tutti.Scusate l'arterio ma posto e ora ?

    RispondiElimina
  2. domani sera 8,30 riunione al MEETING di borgoratti dopo il portone di GIO'
    e nn dirmi che non sai dove abita GIO'

    RispondiElimina
  3. Xchè non faccio testo io???
    ahahahah

    RispondiElimina