BIKER AT WORK



Relax

ore 8.00 partenza piazza rotonda
ore 8 e non sò quanto, caffè al solito posto fatto dalla figlia: ottimo
maneggio
salitone solito con bratta fino ai denti
pesantissimo,
scivolosissimo,
bellssimo.
Formaggia
silenziosa,
fangosa ,
nevosa,
bellissima.
Bunker.
Direttissima
asciutta,
pedalabilissima,
fatta in tranquillità a mo di trialista,
via copernico
ore 10.00 casa
(giretto da consigliare a chi fa uso di psicanalisi e affini).
Relax, natura, neve, fango, fatica di Bavari e dintorni non hannno confronto con divano e 40 minuti di strizza cervello.
"..........quanto me piace pedalà, e quanto fà bene"
mancavate "solo" voi, ma avevo poco tempo.
a presto

8 commenti:

  1. ecco di chi erano le tracce davanti a mè... ma Belin Max, avevi detto che non pedalavi??? Io mi sono visto con Massimo e abbiamo fatto lo stesso giro tuo, gondone, potevi dirlo.... volevi stare solo x meditare???? eheheh

    RispondiElimina
  2. con mastercard il tutto per 50 euro ahaha.
    io questa mattina mi sono fatto una corsetta
    casa - foce - bocca e ritorno un relax.
    se vedummu.

    RispondiElimina
  3. 2km alla Fiumara x negozi con moglie.....mi toccava!!!!!!!
    meglio oggi con il brutto tempo CCCIAO

    RispondiElimina
  4. Partito presto per rientro veloce causa pranzo da parenti lontani
    rientrato alla ore 19.45
    ho visto che vi siete dati da fare ugualmente
    bene
    questo è lo spirito giusto
    ci si vede mercoledì da Tracce
    per martedì guardiamo il tempo

    RispondiElimina
  5. ah, capito Max... a mercoledi/venerdi, x martedì vedremo il tempo....

    RispondiElimina
  6. se non sbaglio sono l'unico ad aver postato un app.to preciso: ""ore 8,15 p.zza Sturla. giro da decidere. spero di vedere qualcuno""

    GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE

    io ho girato al righi.

    ciao

    RispondiElimina
  7. ciao Rikka, Io e Marce avevamo visto il tuo post con la punta, ma francamente, visto che nessuno di noi due girava non abbiamo pensato di scriverlo.
    chiediamo venia.
    ciao Silver

    RispondiElimina