BIKER AT WORK



giro domenicale


Come ben sapete, domenica ci raggiungono alcuni amici da Novara, ci siamo impegnati a portarli a fare il giro dei Forti, le previsioni non danno un tempo malvagio... il primo appuntamento è all'incrocio di corso sardegna, grossa edicola, alle ore otto e trenta, l'altro appuntamento è all'uscita dell'autostrada genova est, (staglieno) intorno alle otto e quarantacinque, a domenica ragazzi, possibilmente con abbigliamento del gruppo, come dico io, chi puote!!!
Giò47

10 commenti:

  1. ok x l'appuntamento
    mi farò imprestare da Tracce una bici diversa
    Giò 08 20 solito posto ciao

    RispondiElimina
  2. se non te la dà, c'è sempre la mia Marce.....

    RispondiElimina
  3. sto convincendo anche Carlo per venire a sverginare la GT, una cosa caro Giò, L'uscita di staglieno è Genova EST e non OVEST, comunque sia, ci vediamo nei giardini sulla piastra?

    RispondiElimina
  4. te raxiun belin che inciastru che sun....

    RispondiElimina
  5. Iena presente sempre speriamo nel tempo

    RispondiElimina
  6. Mio,
    dove hai preso il bikercaffè????

    RispondiElimina
  7. Se portate gli avanzi di ieri vengo anch'io....
    Siete stati grandi
    Ci vediamo domenica

    RispondiElimina