BIKER AT WORK



Ehia



La "mia" amica Vi ricorda che

Venerdì 15 gennaio ore 20.30

ci sarà la prima riunione del 2010 presso la sala del Meeting club in via Tanini,

benchè richieste ai soci e non, nessuna idee e/o proposta è stata segnalata per la discussione.

".........oltre che adorarmi il fondo schiena nella speranza un giorno di poterlo vedere dal vivo, spremetevi le meningi; chissà che Vi venga alla mente qualche bella proposta alla quale anch'io possa partecipare!!!!!!!!"

Forza. Un postidea non fa male a nessuno anzi può essere fonte di divertimento, ringraziamenti e chissa che qualche "bike girl" si faccia avanti .........e noi tutti dietro.

5 commenti:

  1. viene anche lei Max????
    naturalmente ci sono......

    RispondiElimina
  2. guardando la tipa mi viene in mente un'idea
    ma nn posso scriverla lascio all'immaginazione.
    ciauuuuuuuu

    RispondiElimina
  3. Ei Max di alla nostra amica di venire che io avrei una bella proposta da suggerirle.
    NU VURIEIVA CU FISE U TRUSCELLU DE SPALLE?

    RispondiElimina
  4. A tal poposito porterò i K WAY ed il giubbotto antivento di TRACCE, quindi sarebbe opportuno che ci fossimo numerosi.
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Bè almeno lì ci vediamo perchè di girare in mtb mi sembra che in questi giorni tra una sfiga e l'altra ( almeno per quanto mi riguarda )non se ne parla. Ciao a tutti

    RispondiElimina