BIKER AT WORK



domenica 24

Proposta

giro sopra Crevari...

appunatmento 08.30 stazione di Pra

24 commenti:

  1. ok io vengo con il mio mezzo cosi ad una certa
    ora senza rompere le balle torno perche poi
    gioca il grifo
    ma dove e' la stazione di Pra'?? mi vedro con
    gli altri davanti all' ACI della Foce OK ????

    RispondiElimina
  2. ok ci si vede davanti all'Aci ore otto, ottoe un quarto, così si và in là assieme, viene bene anche a Tullio, così lo conosciamo!!!

    RispondiElimina
  3. ok ore 8 ACI. Caffe' offerto per tutti.
    Grazie a Domenica

    RispondiElimina
  4. Inizio gustoso Tullio
    hai altri amici per le prossime domeniche???
    Benvenuto

    RispondiElimina
  5. Grande Tullio, a domenica allora.....

    RispondiElimina
  6. No Max..........
    tante amiche...... ma non pedalano.......
    Bye

    RispondiElimina
  7. bene ore 08 davanti aci se vedemmu

    RispondiElimina
  8. ou belin l'hò letto ora, con Ibis domenica allora... sti cazzi ce dicono a rrroma.....

    RispondiElimina
  9. Giò è una bici in prova, non ho ancora vinto alla lotteria

    vovevo pedalare e Marco mi ha imprestato una ibis ...potevo dire di no??????

    RispondiElimina
  10. VOLEVO NON VOVEVO (sti cazzi di tasti)

    RispondiElimina
  11. assolutamente nò, hai fatto bene, ti avrei chiamato ma io avrei potuto darti solo una misera cannondale, eheheheh

    RispondiElimina
  12. Cosa dici Giò la tua cannondale non é misera è sempre una bicicletta con un bel passato , si conporta sempre bene, alla faccia delle super dotate

    RispondiElimina
  13. ma ti avrei dato la Rize, la rossa è un pò particolare, solo io la conosco a fondo....

    RispondiElimina
  14. mi avresti messo a disagio la Rise é TROPPO NUOVA

    RispondiElimina
  15. puoi capire,non ci sono problemi con mè, lo sapete tutti!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutti.

    Mi imbuco nel vostro blog.
    Sono Ivo. Ci siamo conosciuti nella pedalata di breccanecca (heckler bianca). Tempo (e moglie) permettendo mi farebbe piacere pedalare con voi su crevari (che tra l'altro non ci sono mai stato) non è solo asfalto vero? :D

    Ciao.

    RispondiElimina
  17. Ciao Ivo sono uno due due nullafacenti di questa mattina ci siamo visti da Tracce.
    ti garantisco che se e' tutto asfalto
    faremo del male all'ideatore del giro detto Ommu.
    Ti aspettiamo con piacere.
    ciao Silver

    RispondiElimina
  18. per GIO E MARCE per favore raccontatevi i fatti vostri privatamente al telefono, che non ce ne frega una ceppa, finocchioni.
    bene domenica proviamo la IBIS.
    il colore non mi gusta tanto (che mena belini che sono)
    ciao bastard buona notte (sono anche educato)
    ,

    RispondiElimina
  19. x Silver, "il finocchione", questo è un blog libero e bello, quindi aperto a tutti... eheheh
    sei x caso geloso di Marce???? ahahah

    RispondiElimina
  20. Silver... visto che ero anche io da Tracce i nulla facenti erano 3 :D

    Grazie delle info farò il possibile per esserci. Abito a Sestri ponente quindi mi è anche comodo.

    Ciao.

    RispondiElimina