BIKER AT WORK



giro della domenica

Eccomi, resoconto del giro domenicale, partecipanti:
Io, Ommu, Roby, Massi, Paolo Bianchi, Riccardo Cappato, Marce, Falco, Alessandro.... purtroppo Marce nel tragitto ci hà abbandonato, problemi di respirazione... siamo stati a S.ILario, molto affollato stamattina, c'era la festa alla chiesetta in fondo al bosco, cmq siamo riusciti a fare il nostro giro e io sono riuscito a fare la mia caduta domenicale, comincio a cadere un pò troppo spesso, mah.... il problema è che non hò ancora confidenza con la nuova fidanzata, questa non perdona....
Vabbè, un ringraziamento ai partecipanti e alla prossima!
Giò 47

7 commenti:

  1. Mi è spiaciuto non esserci ma ieri notte ho terminato alle 3 di lavorare (causa accumulo di lavoro e turno di straordinario) e stamane ero fulminato, ma domenica prossima recupero alle 5 terre....ciao

    RispondiElimina
  2. Contento per voi tutti.
    La festa alla chiesetta ha portato qualche ristrutturazione al luogo o è sempre in stato d'abbandono?
    in soldoni: se pò fà la castagnata avendone voglia??????

    RispondiElimina
  3. Noi abbiamo visto solo tanta gente che andava alla festa, c'era la chiesetta aperta, sedie, tavolini e un trattore che portava generi alimentari, presumo, niente di più....avendone "voglia" direi di sì....

    RispondiElimina
  4. MI SPIACE NON ESSERE VENUTO MA IL FISICO RICHIEDEVA RIPOSO, MI TENGO PRONTO PER DOMENICA

    RispondiElimina
  5. CIAO,
    MI HO DETU BICOCCU E GIANCU E GHE NO' ANCUN PE DUMAN...

    SPERO CHE IL BARBECUE DI SANT'ILARIO SIA IN BUONO STATO, IO E UN ALTRO AMICO IN PRIMAVERA AVEVAMO PULITO,RIPARATO UN PAIO DI PANCHE E RIPULITO IL PIANO COTTURA, MA SAI COME' ...

    CASTAGNATA, DAI FEMMU NA DUMENEGA ODE SABBU.

    CIAO
    MAUI

    RispondiElimina
  6. Maui pe da 15 metri de bicoccu ti ghe missu dui giurni, pe fa n'appartamuntu de 50 metri ti ghe mettiesci n'annu.
    Bravu Maui chi và piano và sano e và lontano.

    RispondiElimina
  7. L'ultima volta che hò visto il barbecue, era in condizioni disastrose x non parlare del tavolo contiguo... può essere che ieri abbiamo portato delle modifiche quelli che hanno fatto la festa, verificheremo....

    RispondiElimina