BIKER AT WORK



Aquilotti tour

Pensiamo anche a mangiare oltre che pedalare e lavorare.
Stiamo stilando una lista di quanti, dopo aver partecipato alla mitica Aquilotti Tour, vorranno posare le "stanche membra" sotto un tavolo del ristorante nei pressi della piazza di partenza/arrivo del giro, in modo da poter prenotare.
Basterà che gli interessati rispondano con la propria adesione a questo post.
A sabato ......per lavorare.
a domenica.....per pedala/mangiare
Può rispondere anche colui che partecipa ma non pranza, così da conoscere la partecipazione del MFBG.

12 commenti:

  1. PREFERISCO L'IDEA DI CLA54
    PEDALARE, PRANZO E TROMBO

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe anche a mè la soluzione di Cla, ma purtroppo mi limiterò a pedalare, mangiare e bere vino!!!

    RispondiElimina
  3. Quella qua sotto viene? Buona l'idea di Claudio.... io mi sa che pedalo e basta ma vediamo il resto dell'equipaggio cosa vuol fare ciao

    RispondiElimina
  4. ciao
    pedalo poi vediamo forse da sestri arrivano le famiglie...

    RispondiElimina
  5. Anche Bruzzone Andre pedala e mangia

    RispondiElimina
  6. Se quanti iscritti sono d'accordo, prenoterei il ristorante 0109640441 per 10 persone circa, con conferma entro venerdì. Le persone in forse sono pregate di iscriversi o meno entro quella data. grazie

    RispondiElimina
  7. dimenticavo : €.18,00 prezzo aquilotti tour

    RispondiElimina
  8. IO E GLI ALTRI DI SESTRI MANGEREMO AGLI STANDS DELLA CASTAGNATA,IN QUANTO VERRANNO ANCHE LE SIGNORE E I PARGOLI.CIAO A TUTTI CLAUDIN

    RispondiElimina
  9. .....vorranno posare le "stanche membra" sotto???? un tavolo.....

    RispondiElimina