BIKER AT WORK



SETTIMANA BIANCA

Cari amici ed in special modo Claudio, senza fare torti agli altri, se vuoi/volete visitare il sito dell'Hotel dove ho passato una bellissima settimana bianca lo scorso inverno, in Pusteria sciando comodamente a Plan de Corones ecco l'indirizzo http://www.martinerhof.com/it/benvenuti.html , nel frattempo ho scritto all'hotel chiedendo la disponibilità per la prima settimana di febbraio in mezza pensione per una trentina di posti e a quale prezzo, attendo una risposta, saluti

4 commenti:

  1. Grazie Paolo x la tua tempestività, ma la settimana a noi più favorevole è l'ultima

    RispondiElimina
  2. Te l'avevo detto, per quello che ci prende Lathuile mi sembra poco (45 euro con mangiare al sacco x pranzo)

    RispondiElimina
  3. Questa la risposta dell'Hotel:
    Egregio Signor Truscello, mi ricordo bene di Lei e suo figlio e la ringrazio per questa sua richiesta! In mese di febbraio siamo piu`o meno gia`al completo, mi sono rimasti liberi poche camere. Il nostro periodo libero:
    dal 16.al 23.01.2010 oppure dal 16. marzo fino Pasqua.
    Prezzo mezza pensione in mese di gennaio: 54,00 € per persona al giorno
    Dolomiti Super Sun in marzo: 7 giorni mezza pensione al prezzo di 6 : 360,00 € a persona
    6 giorni skipass al prezzo di 5 ( informazioni sul prezzo sotto www.kronplatz.com )
    In attesa di una sua gentile risposta rimango con cordiali saluti
    Baumgartner Manuela

    RispondiElimina