BIKER AT WORK



SCUSATE SE APRO UN POST APPOSTA MA NON VORREI CHE PASSASSE INOSSERVATO QUANTO SEGUE CHE ERA GIA' UN COMMENTO AL POST "BEIGUA"

ho sentito un amico di Varazze che è disponibile a farci da guida e se confermiamo per tempo potrebbe trovarci alcuni mezzi per la risalita.
mi ha anche detto che hanno allestito una discesa che dalla cima del beigua (antenne) scende fino al "piccolo ranch". mi ha assicurato che è molto bello. in alternativa le solite discese lunghe fino ad alpicella o fino a Varazze . quest'ultima la sconsiglia perchè dice che si deve pedalare e vista la stagiona ancora calda....

tnete presente che lui scende con bici da 20 kg. ovvero da DH puro.

FATEMI SAPERE SE C'è INTERESSE PER DOMENICA.

P.S. ANCHE POCHE PERSONE VA BENE

CIAO

2 commenti:

  1. Apprezzo la possibilità di poter usufruire di guida e trasporto per una simile occasione, ma purtroppo per Me che dispongo ancora di un mezzo front credo che sia preclusa la possibilità di aderire all'iniziativa, in alternativa preferisco la solita escursione con salita e discesa meno hard. Ciao

    RispondiElimina
  2. Interessante, però purtroppo penso di dare forfait domenica, io e la mia fedele rossa non siamo in grado di fare determinate cose, ieri ne hò avuto la conferma.....

    RispondiElimina