BIKER AT WORK



Ma che fine a fatto Mauro....

Non ho capito bene l'abbandono di Mauro...
Per quanto mi riguarda sono arrivato stanco morto, forse ho patito il caldo da Sestri a Lavagna ...
Sempre bella la discesa da Brecca anche se non ho visto molto dato il polverone, poi sulle rocce la mia Cannondale Front, mi ha dato un motivo di più per non abbandonarla mai... e per tanto la ringrazio, un percorso netto non lo avevo mai fatto....
Domenica prossima purtroppo darò forfait ma se qualche pomeriggio in settimana si fa qualcosa penso di poter aderire.

7 commenti:

  1. volevo avere notizie.... in qualche modo Paolo me le hà date, la cannondale è sempre la CANNONDALE, mi manca Brekka, quanti eravate, c'era il Falco???

    RispondiElimina
  2. Eccomi, ho fatto il paio con Giò. Ho dimenticato il casco a casa così non me la sono sentita di fare tutta la salita per fare la discesa senza casco. Così sono tornato a casa, ho scaricato la bici, ho preso il casco e mi sono fatto un S.Ilario dove speravo di incontrare Giò. Cosa hai fatto Giò?

    RispondiElimina
  3. ......poi tornato a casa ho trovato un bell'incendio che dura tutt'ora. Speriamo che riescano a tenerlo sotto controllo

    RispondiElimina
  4. Brecca è sempre Brecca. Ottima risalita con venticello un pò contro un pò a favore. Panorami stupendi vista la bellissima giornata, discesa polverosa ma sempre degna del nome che porta. Tutti sani e salvi, mezzi compresi.
    11 presenze . Andre, Guglielmo l'amico di Gu di cui non ricordo il nome:SCUSA,Silvano, Massimo ,Ema, Ale, Ricky, Paolo, Marce, FALCO assente non giustificato.
    Mauro per aver dimenticato il casco ti sei proprio infuocato visti i monti limitrofi vicino casa tua: auguri.

    RispondiElimina
  5. Grazie per la splendida compagnia a Brecca. Il mio amico si Chiama Piero. Presto metterò le foto e video sul sito. Vi avviso.
    Purtroppo le mie foto non sono un granchè; avevo impostata la macchina fot. su Macro.

    RispondiElimina
  6. Belin Mauro, ci pativi??? Sono stato a casa ahimè.... uscirò domani dopo la caduta di santo stefano....

    RispondiElimina
  7. Tra i bikers c'era anche l'amico e socio Silvano de Roma ...

    RispondiElimina