BIKER AT WORK



LA DISTRUZIONE




ECCO VARIE FOTO DELLA ZONA DI BAVARI

12 commenti:

  1. se femmu in s.ilaiu duman se nu ciove??? belle foro Silver

    RispondiElimina
  2. ho visto sulle mail ricevute dal Monte Fasce, come aveva preannunciato Marco, le richieste di alcuni biker "cani sciolti" che vorrebbero partecipare alle nostre uscite.
    Che ne dite se riattiviamo il calendario "attività" sul sito spremendoci un ò le meningi ben rilassate dopo le ferie su ciò che si potrebbe fare oltre alle giornata già ben definite???????

    RispondiElimina
  3. vada per s.ilario
    dal monumeto ore 16 ???? dammi conferma.

    ok per il calendario ora ci spremiamo.

    ciao silver

    RispondiElimina
  4. vorremmo vedere i "musi" dei sostenitori non le foto grigie da ......prossimo cadavere.
    forza non è complicato

    RispondiElimina
  5. si ma Paolo Truscello bara e' sia in foto che
    volto grigio e' (bisex)

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, sarà tardi alle sedici, se alle 18,30 ci dobbiamo vedere con Paolo Pelloni deo caruggi in cursa.... io direi alle 15!!!

    RispondiElimina
  7. Giò io potrei per le 15 20 al massimo cosa ne dici ?

    RispondiElimina
  8. Ecco Silvano mi ha dato lo spunto per chiedere all'amministratore del BLOG di eliminare la mia foto grigia, io ho provato ma non ci sono riuscito... se qualcuno mi spiega lo faccio io ...
    p.s. domani vado al Caucaso sterrato da Trebbie Burche, in quanto oggi mancava Silvano (Er Silvano de Roma) che aveva il tecnico della calderina a casa ...
    Chi volesse partecipare l'appuntamento è alle 14.00 all'uscita di Genova Est, magari in mattinata una telefonata al sottoscritto non guasterebbe 3402481171

    RispondiElimina