BIKER AT WORK



il Monte Fasce Bike.si muove

Mail spedita a Tracce Bike, inizia il sondaggio.
"Ciao Marco, cerchiamo opinioni e consensi su quanto di seguito scritto: "cosa ne pensate se, nella famosa Cava di Quezzi della Italcementi conosciutissima da noi biker genovesi e non, fosse costruito un Bike PARK con annessi percorsi di varia natura partendo dalla "Pietraia" al maneggio di Bavari non tralasciando Forte Ratti e dintorni???
Spaziando con la mente alcune idee:
- ritrovo culinario - manutentivo,
- un santo percorso fino a fondo valle verso Quezzi con risalita grazie alla riattivazione delle teleferica indisuso che portava carbone?????
Fai opera di sondaggio, magari alcuni sono interessati a dedicare in pò del loro tempo per organizzare questa crociata".

5 commenti:

  1. beh, chè dire, io avendo tanto tempo e tanta passione, metterei entrambi a beneficio della causa MTB

    RispondiElimina
  2. l'idea mi sembra ottima, inizialmente direi di si, poi vedremo se compatibile con il lavoro.

    RispondiElimina
  3. vedo dura la realizzazione dell'impianto di risalita cmq io ci sono perchè di buoni motivi ne ho almeno due.....mio figlio ed il sottoscritto.

    RispondiElimina