BIKER AT WORK



Belin, ma come si fa x inserire un allegato?

3 commenti:

  1. Penso dipenda dal profilo che si utilizza per postare un commento, credo ...boh!

    RispondiElimina
  2. DEVI ANDARE IN
    1) NUOVO POST
    2) INSERISRE TITOLO
    3) INSERITE TESTO
    4) AGGIUNGI IMMAGINE (E' UNA DI QUELLE FINESTREL
    LE SULLA SINISTRA)
    5) SI APRE UNA FINESTRA CON SCRITTO SFOGLIA
    6) TU CLIKKI E TI VAI A PESCARE L'IMMAGINE
    SUL TUO COMP.
    7) POI DAI CONFERMA DI CARICA IMMAGINE
    E VAI AVANTI

    A DIRLO SEMBRA UNA CAZZATA MA MI SEMBRA DI AVERCI MESSI 1 MESE PER METTERE UNA FOTO
    IN BOCCA AL WOLF

    CIAO
    SILVER

    RispondiElimina
  3. ok grazie. ma per le foto l'avevo capito. volevo pubblicare il percorso GPS dell'altro giorno. é un file tcx. però ora che mi viene in mente dovrei anche trasformarlo per metterlo su google earth. io lo mando su google earth direttamente dal programma GARMIN TRAINING CENTER
    ciao. mauro

    RispondiElimina