BIKER AT WORK



ATTIVITA' SUL SITO

Permettetemi questo sfogo, non me ne voglia nessuno.... ma certo che quardando le attività sul sito, sembra che dal 23/8, siamo fermi, ripeto, non me ne voglia nessuno, ma a mio modesto giudizio, sarebbe opportuno che ci fosse qualcun'altro che, nelle ferie, nelle brutte occasioni, (vedi incidente della moglie di Ale, approposito, tutto bene?) avesse la possibilità di accedere al sito in modo di aggiornarlo, ripeto, è solo un mio modo di vedere la cosa.... chè ne dite???

4 commenti:

  1. A mio parere è la concausa dell'utilizzo di più metodi di comunicazione, che purtroppo causano un predominio di quello più diretto (questo blog o Facebook).
    Il web master, che acquisisce dal gruppo gli oggetti e le news da pubblicare (video, foto, etc.) forse, se non ne riceve, non ha grande responsabilità, l'accesso plurimo non lo trovo utile, anche perchè è necessaria una certa cautela nell'utilizzo del mezzo.
    A questo punto però si deve decidere cosa fare della pagina "attività"; lasciarla ad un elenco dei progetti annuali che il club si prefigge ed eliminare la parte riguardante la quotidianità delle uscite, tra l'altro ben argomentate sul blog.
    Per altre situazioni linkerei su Youtube senza appesantire il sito, sarebbe utile forse poter aprire un blog INTERNO al sito.
    Ma non ho esperienza

    RispondiElimina
  2. Sfondi una porta aperta, con me. In passato ho già chiesto in questo senso. Purtoppo (o per fortuna?) io sono via spesso quindi non potrei seguirlo costantemente. Lo farei volentieri anche da fuori ma è meglio che lo segua chi è più a contatto con tutti. Comunque sono d'accordo.

    RispondiElimina
  3. Ok, quello che dice Paolo é giusto (secondo me).
    Ma....

    RispondiElimina
  4. ciao
    a tutti sono d'accordo con Paolo ma darei l'accesso anche a Max e a un altro.
    su attività pubblicherei le uscite più importanti es Claviere madonna che giro..
    sul blog la pianificazione settimanale cosi se ne discute insieme più collegiale la decisine su dove andare

    RispondiElimina