BIKER AT WORK



arrivatooooooooooo

ci siamo
martedì mattina Giò ritira l'abbigliamento estivo Fatcory.
Per chi sarà presente a Claviere verrà consegnato la sera della partenza.
Contate una maglia e una salopette versione estiva in più, sperando che le taglie siano conformi a quanto richiesto.
Gettate un'occhio al meteo, da giovedì in zona Claviere, Salice potrebbe non essere dei migliori,
pensate (anche se sicuramente sarà già stato fatto) ad abbigliamento pesante sia ciclistico che non.
Alcuni di noi sono attrezzati con pompette per forcelle, "ferri" vari, lubrificanti........grappe, pomate per le giunture e per i ........paesi bassi
siamo scarsi a cartoni e coperte per il carico bike: attrezzatevi,
indicativamente il furgone verrà ritirato giovedì intorno alle 15,00.
Prossime indicazioni su orari ed appuntamenti per carico bike e partenza
se avete altre richieste e/o proposte..........sapete cosa fare

5 commenti:

  1. Ecco fatto, ritirata divisa nuova, belin, mi sono dimenticato di portare sù la mia x misurarla... che testa.... ci sentiamo Raga

    RispondiElimina
  2. io mi metto in contatto con Claudio vado da lui
    carico bici e bagagli e andiamo dal furgone, poi
    facciamo il giro per il ritiro.

    RispondiElimina
  3. anche io sarò in contatto con Claudio saremo i 3 del pulmino,
    silver x non andare in 2 con auto da Claudio sarà duopo sentirci .ciao

    RispondiElimina
  4. mi sento uno di quelli della Modus
    avete posto sul pulmino per qualcuna fotografata quì in fondo???

    RispondiElimina
  5. Per quella trovo posto senz'altro sulla Modus, magari ma tegnu in sce e zenugge.... eheheheh

    RispondiElimina