BIKER AT WORK



Base Nato

Stamattina partenza alle 7,30 da Brignole io Matte e Biagio. In autostrada scambio di telefonate per impraticabilità di alcuni sentieri (battute di caccia e manutenzione trail ).Arrivati a Orco salita alla base Nato molto faticosa ( in auto ) . Nebbione della madonna e 6 gradi di temperatura faccio foto e per condividerla subito guido solo con una mano e,per scansare un pinguino, faccio subito un bel capitombolo così mi sono levato il pensiero subito. Partiamo per la prima discesa " Base Nato trail" terreno bagnato ma compatto, qualche pozzanghera radici e pietre umide ma la tenuta cmq buona. Risalita alla base e via con il sentiero H dove Matte mi segnala una pozzanghera ma si passa e , a parte caduta di Biagio senza danni(scivolatina laterale) viiiaaa giù fino all'asfalto. Cartello di caccia in svolgimento, meglio scendere un pezzo in asfalto anche perchè mi ricordavo di un motto " Quando l'uomo in bici incontra l'uomo col fucile ...ecc. ecc. non ricordo bene il finale ,vecchio proverbio messicano. Giù per i trail fino a pian Merlino e sbarramento sulla champery, obbligo di scendere su Pian Merlino 1 , quello a sx. Meno tecnico, a parte alcuni punti ,cmq sempre divertente. Matte ha rischiato cambio di sesso per colpa della bike scappata da sotto il culo causa strato massiccio di foglie , e ha sbattuto i gioielli di famiglia sulla ruota posteriore.Rientro a Orco , recupero auto e rientro a Genova 12,50. Lo so che vi chiederete se non ci siamo stufati di andare sempre a Finale ma è come se uno si stufasse di trombare sempre con Belen. :-) Mi stavo dimenticando un'ultima cosa, c'è un gruppo su whatsapp dove tutti possono essere inseriti su richiesta,se sopportate lo stress !!!

9 commenti:

  1. che dire, bel resoconto, personalmente quei giri li posso solo fare leggendo i resoconti è giusto che li facciate Voi giovani...... compliments

    RispondiElimina
  2. Siamo saliti in auto, giro alla portata di tutti secondo me . L'altra volta con salita pedalata di due ore in effetti è stata dura.

    RispondiElimina
  3. Richi preferirei stufarmi di trombare sempre con Belen

    RispondiElimina
  4. Era un paragone per rendere l'idea, ma non l'ho strutturato bene. Anche perché andare in bike é fattibile la seconda opzione, senz'altro meglio, la vedo impossibile :-)

    RispondiElimina
  5. Trombare?????? Cosa vuol dire?????

    RispondiElimina
  6. Grande Richy....bellissimo reseconto!!!!! Come sempre ho vissuto con voi il vostro giro.....stupendo!!!!!!
    Grazie grazie grazie!!!!!!!

    RispondiElimina