BIKER AT WORK



MONTEFASCEDAY 2013

Il mio MonteFasceDay è iniziato ieri mattina alle otto, caricata la bici e la fida borsa, sono andato a prendere l'indispensabile Max, dopo un veloce caffè al pony express di bavari, via verso Rovegno, arrivati a villa Soresi, scaricati i bagagli, ci siamo attrezzati di fettucce e siamo partiti per la ricognizione della parte alta del giro, poco dopo le tredici ricevo una telefonata da Silvano che erano arrivati lui e Claudio, scesi al bar Biasotti per un panino e poi di nuovo pronti, ma questa volta in borghese, a fettucciare il resto del percorso ma questa volta coadiuvati anche da Marcello e Manu, mentre Lino, il figlio Matteo e la sua ragazza, facevano un giretto in bici.
La giornata finiva con una pizza a Isola, (molto buona davvero) e poi finalmente il meritato riposo a villa Soresi, tralascio il resoconto della notte per evidenti motivi ahahahah

Stamattina di buon'ora, ci siamo alzati e abbiamo potuto notare la bellissima giornata soleggiata che si presentava, arrivati in zona partenza, abbiamo iniziato ad allestire l'area
e man mano, sono arrivati i ns soci, davvero tanti, se non erro, erav in 31 di noi, sono ORGOGLIOSO di Voi, un sincero GRAZIE.
Poi man mano sono arrivati anche gli altri bikers che alla fine risultavano 63 se le mie notizie non sono sbagliate, cmq alla fine, bella giornata meteorologica, bella manifestazione, bella partecipazione, ottima organizzazione da parte ns e da parte della Proloco che, per chi si è fermato a mangiare, ci hanno riempito come delle cime..... ahahah
Chè dire, hò potuto conoscere di persona un'amico di fb venuto da Pistoia, il secondo a sn nella foto....
hò potuto salutare vecchi e nuovi amici, soci, famigliari etc etc, penso di poter dire a nome di tutti i soci, che anche questa edizione, è andata a buon fine, spero che possa essere un motivo in più per la ns prossima edizione, che Vi ricordo, sarà il ns 20 anniversario.
Grazie ancora e come si suol dire, alla prossima
ps:
se trovo le foto che hò scaricato sul pc, le metterò su una penna e le farò avere a Sgarlata xchè le pubblichi.......
giò47

18 commenti:

  1. Grazie Gio tutto riuscito , ribadisco tracciato emozionante ,e gruppo fantastico grazie a tutti x la bella giornata .

    RispondiElimina
  2. Organizzazione impeccabile. Giro fantastico equilibrato e coinvolgente. Un super applauso ai "pensatori" del tracciato - ne' lungo ne' corto - discese perfette, ideali - salite anche godibili e parte nel bosco piacevolissima. Come da annata bagnata non ci siamo fatti mancare neanche un po' di bratta ! Traccia GPS da conservare gelosamente !

    RispondiElimina
  3. Felicissimo che sia andato tutto bene,grazie a tutti,è un onore far parte di questo bel gruppo

    RispondiElimina
  4. Grande president ti abbiamo visto contento come alla fine tutti i partecipanti. Pier ci sei mancato.

    RispondiElimina
  5. Anche se non ho fatto tutto il giro perché impegnato sul percorso mi sono gustato dopo una pausa forzata di 3 mesi e mezzo una bellissima discesa che non avevo mai fatto... che goduria non sentivo nenche più male al ginocchio... complimenti a tutti..Giò aspetto le tue foto una parte già pubblicata

    RispondiElimina
  6. Anche se non ho fatto tutto il giro perché impegnato sul percorso mi sono gustato dopo una pausa forzata di 3 mesi e mezzo una bellissima discesa che non avevo mai fatto... che goduria non sentivo nenche più male al ginocchio... complimenti a tutti..Giò aspetto le tue foto una parte già pubblicata

    RispondiElimina
  7. Anche se ho fatto la scopa della scopa insieme a Piero.....abbiamo avuto l'enorme sorpresa che nel punto più alto ci aspettavano una decina di nostri soci. Quando ho visto tutte quelle maglie del MFBG mi si è aperto il cuore. E poi tutti insieme giù per la bellissima discesa che finisce nel torrente. Una GODURIA!
    Bellissima giornata, mi sono divertito.
    Grazie a tutti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Veramente ben riuscito!!Io ero a FOppiano e tutti quando arrivavano alla fine della ciappa erano entusiasti del percorso.Grazie a tutti quelli che si sono prestati nei mesi e giorni scorsi per la realizzazione del Montefasceday!

    RispondiElimina
  9. Dovevo fare da scopa ma alla fine ne ho persi tre...più che scopa ero un rastrello...mi associo a Guglie in cima alla ciappa tante maglie gialle e blu...spettacolo inoltre è stato il mio primo giro "ufficiale "con mio figlio.
    GRAZIE A TUTTI!!!

    RispondiElimina
  10. mi dispiace troppo non aver potuto venire..(anche se per le gare fatte da Davide ieri non mi perdevo niente.).sono troppo contento che sia andato tutto benissimio!!il MFBG è grande e unico....il prossimo sono 20 anni ,chi l'avrebbe mai detto ,sicuramente al prossimo che io fare al ratti..vorrei invitare tutti quelli che sono stati soci in questi anni ..

    P.S ma la foto l 'avete presa al museo egizio.....

    RispondiElimina
  11. bell'idea Marco quella di invitare i ns vecchi soci, l'ubicazione del ratti è già decisa, visto le Mummie???? ahahahah

    RispondiElimina
  12. mamma mia che bello...semplicemente spettacolo...ragazzi complimenti avete tracciato un trail da favola dall'inizio alla fine me lo sono proprio goduto!!!!! Arrivati in cima eravamo un bel po del gruppo e tutti insieme giu in picchiata a manetta...bello bello bello che discesa la ciappa il bosco mamma mia il ruscello bello fresco in fondo mi ci sarei tuffato!!!!! bellissima festa alla grande e come e quanto abbiamo mangiato da favola...grazie mille a questo stupendo gruppo x farmi vivere sempre forti emozioni...
    Grazie ragazzi siete unici!!!!!

    RispondiElimina
  13. Sono contento che sia andata bene! Ho riscontrato molti feedback positivi da tutti i partecipanti aspettando ai bivi quindi direi che è stata una manifestazione più che riuscita!

    RispondiElimina
  14. Faccio copia/incolla del mio post precedente:
    Bella giornata ! Complimenti a chi ha lavorato per l' organizzazione dell' evento...
    Mi è dispiaciuto molto di non essere ancora in grado di pedalare... la giornata e l' atmosfera era fantastica....
    PS: non avevo mai fatto servizio al PUNTO RISTORO... è tutta esperienza...
    Grazie a tutti !!!

    RispondiElimina
  15. Ragazzi,felicissimo della, a quanto ho letto, meravigliosa riuscita del MFBD di Rovegno, complimenti e grazie a tutti perché tenete alto il prestigio e la fama del nostro gruppo.
    Mi rodo per l'invidia e i sensi di colpa per non aver potuto partecipare, e prendermi una parte di merito, all'organizzazione anche se non sarei servito a niente. Ancora complimenti.
    Vi seguo costantemente sul blog anche se non partecipo alle discussioni.
    Avrei voluto dirvi, circa la 24h, che non mi avete mai dato ascolto in passato, quando la proponevo io, é evidente che la colpa é stata mia per non avervi saputo trasmettere la bellezza di quella manifestazione, sono contentissimo sia piaciuta così tanto, vedrò di essere presente l'anno prossimo a queste imprese delMFBG.
    Ciao, continuo a leggervi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro! Per la 24h e servito 1 anni di menaggio :-)

      Elimina
    2. Certo! Ma io sono pigro e non mi piace insistere: ...risultati assicurati! :-P
      Già che ci sentiamo, dimmi qualcosa di più sulla tua biga che forse te la vendo quì!

      Elimina
  16. Ehi Mauro non l'hai capito? abbiamo aspettato che te ne andassi a Marettimo per iscriverci alla 24 ore. Ah ah ah ah anche noi ti pensiamo

    RispondiElimina