BIKER AT WORK



CENA SABATO 3 SETTEMBRE

Ciao siccome venerdi dobbiamo ordinare la carne dal macellaio di Rovegno per il nostro barbeque di sabato sera, gradirei saper quanti siamo.
Grazie 

Proposta più che decente

Vista la recente esperienza e l'assenza di molti partecipanti, ahimè complice le vacanza estive, propongo di ripetere l'esperienza Antola a settembre/ottobre, tranne il 18/09 (assente per Tour nelle Marittime) le altre date vanno tutte bene.
Ora per cercare di organizzare al meglio sarebbe opportuno che i probabili partecipanti scrivessero in questo post la loro data ottimale e la disponibilità di fermarsi a pranzo al termine della gita (per prenotare i posti).
Il percorso che prevedo è il seguente:
Ritrovo e partenza navetta presso la Becassa (Serra di Ponte Trebbia, per capirci prima della galleria con l'autovelox sulla strada che porta a Rovegno)...

Se, come prevedo, saremmo di più della volta scorsa si può adottare questo sistema:
7 bikers e 10 bici salgono con la navetta, altre 7 auto possono salire autonomamente con i tre bikers "senza bici", alla fine la navetta nel pomeriggio ritornerà a prendere i 7 driver per portarli alle auto.

Chi volesse affrontare la salita in bici con almeno 1 h di vantaggio può salire per quest'itinerario:
proseguire verso Montebruno
> bivio per Rondanina (7 km)
> bivio per Baestre (14,5 km)
> cappelletta di S.Rocco (tratto sterrato)
> provinciale che sale da Propata (16,8 km)
Casa del Romano, il tutto in 21 km (percorso più breve).

Raduno della comitiva al valico di Capanne di Carrega e inizio della salita all'Antola, stesso percorso fatto la volta precedente tranne l'ultima discesa che si prenderà dopo S.M. del Porto da "Pensa" direttamente sulla Becassa, dove si presume di arrivare intorno alle 13.
Mi preme sottolineare una cosa importante riguardo all'ora di ritrovo, perchè più siamo più i tempi di percorrenza si allungano, pertanto sarebbe opportuno prevedere una partenza con la navetta alle 8.00.

Giovedì 1 settembre - Portofino....meteo permettendo!

con Paolo ed Elisabetta, pensavamo di fare  il Monte di Portofino.
partenza ore 10 dalla Ruta. 
Forse viene anche Ciccio!
Aggiornamento in caso di rischio maltempo su questo blog.
 Stay tuned

ANTOLA

Guardando oggi il cielo, ho pensato che ci sono dei momenti nella vita che bisogna saper cogliere, perché il puzzle di emozioni e gioia che ieri ci ha regalato la natura é improbabile che si ripeta...!!!
Tutto é filato per il verso giusto, l'orario, il trasporto, di cui ringrazio Mauro di Villa Tiffany e Marco di Garitra Mtb Bar, la compagnia illuminata dalla dolcezza di Elisabetta, i sentieri mai così ben tenuti a mia memoria, nessun inconveniente o incidente solo divertimento e sorrisi.
Un trail d'altri tempi, così lo ha definito Carletto, che ha ricordato i bei trascorsi agonistici di questi luoghi, e il mio pensiero é andato a chi non é potuto venire, perché sarebbe stato un evento unico di fine agosto.
Oltre tutto abbiamo scoperto almeno due percorsi inediti, il primo dai panorami mozzafiato, il secondo divertente per i passaggi che più ci appassionano.
Il tutto ampiamente documentato dagli instancabili fotoreporter Piero, Guglie e Piergiorgio...
Per me il caro ritorno di Danilo con il quale spero di condividere un prossimo tour, e la presenza del mio amico e collega Silvano, il rammarico dell'assenza di Corrado, la simpatia di Andrea con le sue particolari pose discesistiche ma su tutti la soddisfazione di aver avuto come compagno di viaggio Giorgio, che centellina questo tipo di avventure.
Ora non resta che pensare di ripetere l'esperienza, magari ancora più numerosi e perché no con un finale da gambe sotto il tavolo alla Becassa....!!! Ci sto pensando e chissà che non sia tra non molto...!!!???

Domenica 28 - Trail Monte Gazzo

Partenza 08:00 Piazza Baracca - Area 51 se agibile dopo incendio di ieri - poi Risalita - Cippo & Fortini - Risalita - Discesa Finale su Direttissima - orario fine  Giro 11:30 / 12:00 - Presenti al momento Primario & Ercolino - Carbon Team

COMPLESOCIO

Oggi è il turno di...........


                                  SANDRO ALBANESE


Tanti cari auguri Sandrino, un abbraccio

                                          

ANTOLA assistita...!!!

Ciao a tutti, Domenica prossima ho organizzato una gita sull'Antola con una variante, accattivante, la risalita da Torriglia al Romano con il furgone messo a disposizione da Mauro di Villa Tiffany a modico importo di 5€ a testa, fino al raggiungimento di 7 posti max. CON UN ALTRO MEZZO SI ARRIVA A 10 TOTALE PER UN UNICO VIAGGIO
Pertanto vi invito a postare la Vs adesione oltre al sottoscritto, nel caso si dovessero superare i 10 posti si può chiedere due trasporti, esempio uno alle 8 ed uno alle 9, tanto prima delle 10 al Romano non ci si arriverebbe mai pedalando.
Se ci raduniamo alle 10 iniziamo la salita all'Antola in gruppo.
La discesa sarà per molti inedita, perché si scenderà in parte su trail conosciuti ed in parte su inediti fino a Trebbiola a ca 1 km da Torriglia
APPUNTAMENTO A TORRIGLIA PRONTI A PARTIRE PER L'ANTOLA ORE 8.30 DAL DEPOSITO CORRIERE

PULIZIA SENTIERO

Buion giorno domattina Io Silva e Mauro andiamo a ROVEGNO per pulizia nuovo sentiero per il nostro raduno del 3 settembre chi fosse intenzionato a partecipare appuntamento ore 8.30 da Coviello oppure 9.15 p.zza ROVEGNO . Grazie

Sabato Beigua

Ciao a tutti Sabato mattina pensavo di accompagnare Carmelo Cataldo, biker di fuori Genova, alla scoperta dei trail del Beigua. Se qualcuno si vuole unire appuntamento alle 8.00 uscita dal casello di Varazze. 8.30 circa al piccolo ranch

giovedi 25/8 Monte Gazzo. ore 10.00

domani con Paolo P. andiamo a prendere del caldo sul Monte Gazzo alla ricerca del tafano perfetto!
ore 10.00 dal Garage 49 a Sestri P.


PORTOFINO, spettacolo della natura!

Bella e leggera, specialmente per me con la e-bike, uscita di mezza giornata!
Ci siamo trovati in sette a Ruta, Andreino, Arturo, Giorgio President, Franco il primario, Stefano e io a cui si é aggiunto Carmelo Cataldo, un siciliano-piacentino bravo e simpatico, indirizzato li da Riki.
Il giro é stato il solito e il meglio, per me, che il monte possa offrire e ha toccato i due semafori, nuovo e vecchio, dai quali abbiamo potuto godere di panorami impagabili.
Grazie alla splendida giornata abbiamo potuto vedere anche la Corsica, Gorgona e Capraia.
L'unico rammarico é per Guglielmo che non ha potuto esserci per impegni personali ed Elisabetta che si é dimenticata l'evento e che avrebbero voluto partecipare  ;-(
A mezzogiorno eravamo già alle auto.
Spero che Giò e Arturo che avranno fatto delle bellissime foto le pubblichino sul nostro sito ;-))), io come al solito non ne ho fatto una!
Grazie a tutti della calda compagnia.

Giovedì 25 8 Guardia Notturna

ciao a richiesta del Presidente
ore   18 45    Sestri Pon     parcheggio garage 46
metro-san biagio-gaizza-guidovia-Guardia--scarpino- nuova area 51 - santuario gazzo- enigma-fortini-pizza-birra.....

PROMEMORIA X PORTOFINO

Copio e incollo dal post precedente:
Domani 23 appuntamento ore 8 a Ruta, parcheggiate lungo la strada che da Ruta porta a S.Rocco e tornate in bike a Ruta. Percorso di circa 12 km, ritorno alle auto circa ore 12.
Ci sei Guglielmo? ,-)

complesocio

Tanti auguri a 

                                ALESSANDRO CEVASCO

oggi tocca a lui

glieli facciamo gli auguri???

                                                      

alla ricerca del Tafano da ammazzare: Foto di oggi al Ratti :)

da pochi intimi, eravamo in tanti, tutti alla ricerca del tafano perfetto.

 alle 09.00 da piazza Martinez, dove Riccardo a pensato bene di evitare i tafani ed è venuto solo a salutarci. 
presenti io, Paolo P.,  Matteo, Sandro
già nella salita alla Madonna del Monte, dove ci attendeva Marco S., abbiamo capito che la giornata sarebbe stata tosta in particolare per il caldo afoso e senza un filo d'aria.
Ai Camandoli, dal Don Orione, ci attendevano Giorgio C., Arturo e Franco e telefonata col presidente per incontrarci alla cava.  
dopo aver affrontato  il simpatico salitone con noncuranza, ci siamo incontrati con Giorgio R., Max e Andreino che erano saliti da Bavari e ci avevano anticipato non di poco. 
una rapido saluto, foto di gruppo e ci siamo nuovamente divisi. 
siamo saliti verso il Ratti attraversando la cava sul versante a Levante

 e spinto un bel pezzettino per arrivare in cima. 

Protezione, Tornantini, mi apposto per qualche foto sui saltini
Pilone, Piratti e Sant'Eudebio per un caffè.
Nuova salita per cappelletta cacciatori e Trail i Maiali
Al termine del giro purtroppo Paolo ha tagliato   il copertone in due punti e quello laterale non riusciva a ripararsi con il lattice. due pompate,  e giunti alla macchina per rientro a casa con una gomma da sostituire.
Foto inviate a Sgarla e sul mio sito

http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2016/21082016%20Forte%20Ratti/index.html
Saluti a tutti



domenica 21 restiamo a Genova

ore 09.00 in Piazza Martinez per un Ratti.
presenti io e Paolo

RESOCONTO GIORNALIERO

Buon giorno sono qui a raccontarVi la giornata odierna trascorsa a Rovegno.
Ore 9 all'appuntamento sulla piazza di Rovegno si presentavano: Andreino, Mauro, Io, Marce, Albi e Silva.
Dopo una breve colazione ci siamo diretti verso il Crescione via Foppiano, appena giunti in cima siamo scesi dalla strada sterrata verso Casanova, ma, dopo poche curve siamo entrati nel nuovo sentiero denominato Ely molto bello ed affascinante, che arriva sul Ginnico dove da qui scendendo dallo stesso, ci siamo diretti nuovamente verso Foppiano, ma ad un Km prima, forse meno, c'è una cappelletta bianca sulla sx dove parte un sentiero individuato da molto tempo ma mai percorso, ci siamo addentrati in un tracciato tra alberi e single track a molto esaltante che ci ha condotti a Garbarino dove via strada statale siamo giunti alle 13 a Rovegno. Il seguito lo potete immaginare.
Giornata non eccessivamente calda terreno molto asciutto.
Compagnia unita e tenace l'unico appunto che il buon Mauro attrezzato di bici elettrica sempre sorridente si divertiva come un bambino a sorpassarci in salita con disinvoltura lasciandoci con la lingua in mezzo ai raggi ed è per questo che quest'ultimo tracciato lo abbiamo denominato "ELETTRICO".
Grazie a tutti
il Vostro amato Vice

Domenica 21 ORCO

ore   7 30 -45   Orco Feglino  
Base nato--madre natura- i vari tagli- poi gli inediti Cromagnon o Neandertal

DOMANI, SABATO GIRETTO a MONTOGGIO

Non me ne voglia Claudio, ma poi se non posto vengo tacciato di separatismo, pertanto propongo per domani 20 agosto un'uscita mattutina di una 30na di km intorno a Montoggio, varie le opzioni:
a) Val Pentemina, Colle di Donetta, Monte Spigo (la volta precedente l'ho un po' patita ma forse ero io troppo stanco), discesa su Fricciaro, Fallarosa e discesa inedita su Montoggio (consigliata da biker locale).
b) Salita al tiro a volo (Fasciou), crinale della Valbrevenna, discesa su Carsegli e Val Pentemina, rientro.
c) La più lunga come tempo di percorrenza, salita su asfalto verso Scoffera a Siginella bivio per Olcesi e salita a Marzano, Cappella di Panteca (breve tratto poco pedalabile), discesa su Porcarezze, Casoni e Colle di Donetta, Buoni di Pentema, (500 mt di tratto a spinta) e Passo del Colletto, crinale della Valbrevenna (Costa della Gallina), pendici del Liprando, e discesa finale su Montoggio, circa 35 km.
Appuntamenti: ore 7,20/7,25 distributore dopo Staglieno oppure ore 8.00 Campo sportivo di Montoggio

BELIN DI NUOVO ROVEGNO

Sono a tediarVi nuovamente per un'appuntamento ore 8.15 stradone nuovo prima della galleria di Prato domattina (sabato)
Grazie

MONTE DI PORTOFINO, MARTEDÌ 23

A gentili richieste martedì 23, per chi ha ancora qualche briciolo di ferie e per i pensionati nullafacenti, si replica il giro sul Monte.
Purtroppo nei prefestivi e festivi é interdetta la circolazione delle MTB.
Appuntamento ore 8 a Ruta, parcheggiate lungo la strada che da Ruta porta a S.Rocco e tornate in bike a Ruta.
Percorso di circa 12 km, ritorno alle auto circa ore 12.
A chi può interessare........
                                       

Notturna Venerdi 19 Righi ore 20:00 piazzale H

DOMANI, GIOVEDÌ 18, AL MONTE BUIO

Riprendo il post precedente:
domani Stefano, Franco (primario) e io faremo un giro al monte Buio, parco dell'Antola.
Appuntamento ore 8 uscita autostrada Busalla.
Fine giro intorno alle 14 (dipende da cosa si decide di fare quando partiamo).

Quello che si vede sullo sfondo é l'Antola

PER CONOSCENZA...

Giovedì o venerdì Stefano e Franco e forse io si vorrebbe fare un giro al monte Buio...

Che mortorio. Domattina giro soft senza protezioni

Domattina con Paolo P. giro Soft righi,   Casanova, ecc.ecc per allenamento senza protezioni.  9.30 da me oppure 10.00 dalla H. Circa 22 km


domenica14.08.16

Appuntamento ore 8 solito parcheggio prima di Prato, per rovegno.... colonia, foppiano, crescione, poggio rosso, pietranera, bosco del galletto e per finire parte bassa della 6 ore.
Sosta bar Biasotti e rientro nel primo pomeriggio!

Ratti pernughi a Borgo terra di Aquilotti e Pippistrelli

noi c eravamo serata magica nel bosco!!!troppo bello bello

Domenica 14 Monte Beigua

Appunta ore 08:00 Piccolo Ranch - salite al Beigua e discese Madonnetta e Local - rientro orario umano

complesocio

Beh oggi tocca a lui, Oliver
                                         
                                            


                                    SORESI SILVANO

tanti auguri vastaso e anche un pò caino....


                                      



                                      

CERCO COMPAGNO

In questi giorni in cui tanti sono via e il blog tace, cerco amici con cui pedalare.
Devo testare un' e-bike.
Chi vuole, scelga il percorso, mi va bene tutto.
Mi raccomando non troppe proposte... ;-)))

TOUR MARITTIME a Settembre

Salve a tutti, peccato che sul blog non ci sia una sezione per le evidenze, è inevitabile che questo post vada in coda ad altri più recenti, comunque per il 17 e 18 settembre (data inderogabile) propongo un tour sulle marittime, con partenza da Upega (alta val tanaro) tappa intermedia a Limone e ritorno ad Upega con transito in Francia da La Briga.

Il primo giorno si percorreranno circa una quarantina di km salendo alla strada Monesi-Colle di Tenda per scendere su Limone, il percorso è visibile qui: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=iffciorrpwutcxmi

Il secondo giorno in taxi si raggiunge la sommità del Colle di Tenda per percorrere a ritroso ma in senso antiorario la strada militare dei Forti scendendo  Castorino, St. Dalmas e La Briga, qui una lunga salita fino al Passo Tanarello per poi riprendere la strada Monesi-Colle di Tenda e quindi scendere alla meta.
Percorso è visibile qui: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mrawmoiarhgftjqv

Ora per motivi organizzativi dovrei sapere chi fosse interessato, chi non lo fosse se può non scrivere é bello ma non vengo, perché so già che la maggior parte dei commenti saranno questi, e poi magari piove e si deve annullare.

Per ora ho l'adesione di Sirvano e Corrado, grazie

Giro di Rovegno

Ore 8 al solito posteggio di Prato ci troviamo io, Silvano e Claudio, decidiamo di prendere il caffè dal Biaso, con briosce, poi dopo vestizione a villa Soresi ci raggiungeva Maurizio Torre e Fabrizio dell'mtb Valtrebbia, partenza.... si sale fino alla colonia e poi si decide di fare il ginnico, crescione, sbarra e su verso il passo Ertola, poco prima della salita finale, a dx c'è un cancello, si entra li e si scende fino a Casanova, tramite una discesa molto bella e altrettanto tecnica, ma il terreno era fantastico e ci siamo esaltati, arrivati a Casanova, si risale su asfalto fino a Pietranera e come ultima chicca abbiamo fatto il bosco del Galletto. Chè dire, un'altra giornata molto appagante e con finale dal Biaso che oltre al panino e alla birra ci hà deliziato con un dolce a base di crostata calda e zabaione, una bontà, caffè e amaro del capo! Ore 15/30 ero a casa molto soddisfatto della bellissima giornata. Grz della compagnia e alla prossima, spero presto!

Giro Aiona

Bella giornata in quella località che non può deludere!
Stamattina Andrea ed io, Eli non é potuta esserci per un incidente con la moto occorso a suo figlio (ma niente di grave, solo spavento, ti sono cmq vicino Eli) ci siamo presentati alle 8 a Prato Sopralacroce. Ci raggiungono subito Ale e il suo amico Matteo bici elettrica (e menomale 120 kg e alle sue prime uscite!!!) i quali si preoccupano di farci fare i panini per la colazione al sacco, arrivano anche Massi e Stefano anche lui bici elettrica (ma ha un fisico da scalatore, cosa gli servirà? Pigrizia?).
Partiamo, la salita da li é tosta ma Ale Andre Massi e Stefano e Matteo(con le elettriche) se la bevono e in un'oretta mi raggiungono.
Si perché io, vuoi per pigrizia, scarso allenamento, età, decido di andare in auto sino al bivio per Prato Mollo.
Dal bivio partiamo insieme e arriviamo insieme (bontà loro ad aspettarmi) al passo della Spingarda.
Giù in discesa fino al bivio per continuare il giro intorno all'Aiona (quello che facciamo quando andiamo al lago delle Lame) ma prima di imboccarlo Ale ci invita a percorrere lo sterrato di destra, una meraviglia, 5 km, praticamente in piano, tutti in un enorme bosco di faggi, che costeggia le pendici nord del Penna.
Ritorniamo e prendiamo il bivio di prima che percorriamo come al solito ma non scendiamo a destra verso le Lame, andiamo dritti (sempre sentiero bellissimo in mezzo ai faggi) sino ad arrivare ai laghi delle Agoraie dove ci troviamo sullo sterrato che ci porta alla cappella delle Lame.
Mentre gli altri scendono sul lago di Giacopiane e successivamente da li a Prato, io continuo sullo sterrato per tornare a recuperare l'auto.
Ci ritroviamo a casa di Alessandro che ci offre una magnifica e ristoratrice apericena, meravigliosa conclusione di un giro stupendo.
Non ho foto: se chi ne ha fatte le vuole pubblicare...

PRENOTAZIONE BOUNGALOW

Buon giorno come ben avete letto a settembre siamo a Rovegno, chi desiderasse trascorrere  questi giorni e soprattutto le serate del 2 e 3 insieme a noi presso il camping le Fontanelle il numero è 3488839276 per prenotare le Swite più idonee alle Vostre esigenze.
Grazie

ROVEGNO

Per correttezza e xchè questo è il ns blog, domani con Silvano, Claudio e Maurizio Torre, torniamo al fresco di Rovegno, solito appuntamento per le 8 al parcheggio prima della galleria a Prato, ritorno previsto nel primo pomeriggio.

GIRO DELL'AIONA BY ALESSANDRO CELLA

Per conto di Ale, che il 5/7 aveva già messo un post circa questo giro propongo per domani martedì 9, con partenza da Prato Sopralacroce, il giro dell'Aiona.
Appuntamento a Prato Sopralacroce ore 8:30, si sale verso Prato Mollo, passo Spingarda,
 si gira a nord intorno all'Aiona (senza scendere al lago delle Lame), Capelletta dei partigiani,
spuntino al sacco e discesa al lago di Giacopiane
quindi si ritorna a Prato Sopralacroce e, ospiti di Ale, rinfresco....
Venite numerosi... per ora siamo Ale, Andreone, Eli ed io.
Ricordate: pranzo al sacco, cmq a Prato S possiamo farci fare qualche panino.




foto Tupango!

ecco anche oggi le poche foto, ahahaha
http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2016/07082016%20Fasce%20Tupando%20e%20Righi/index.html
e vi giuro che c'ero anch'io, grazie a Corrado!


Madre Natura + Sentiero H + Little Champery

Proposta per Domenica 7 - Ore 08:00 Orco Feglino salita alla Base H - Madre Natura - Risalita - Sentiero H e discesa finale a Orco. Rientro previsto 12:40 /13:00 dalle Auto

Domenica 7 agosto Monte Fasce

Proposta di Tupango Alto e Basso, Panoramico e/o  Casello.
Presenti io, presidente,  Franco M e Giorgio Cugino.

Ore 08.00 da Piazza Rotonda.
Termine giro verso  mezzogiorno.

E OGGI TOCCA ATE

Oggi grande giorno si ferma tutta Genova e i pesci di Marettimo fanno festa perché compie gli anni il nostro coriaceo Mauro Marchese.
Auguri amicone

notturna

A titolo informativo, magari a qualcuno può interessare.......


                                            

RESOCONTO

Buon giorno amici volevo raccontarVi la giornata odierna trascorsa a Rovegno:

- ore 815 app. galleria di sottocolle con la Eli e Gio mentre in auto con me c'era il buon Silva
- 915 caffè dall'amico Biasotti ed immediatamente partenza  per Foppiano;
- 10  in cima al Crescione abbiamo optato per un percorso inedito che abbiamo intitolato ELI in occasione della nostra girl.
 Percorso veramente molto bello, scorrevole, ma in parte un po' tecnico causa qualche presenza di pietrame, terminava all'inizio del ginnico dove abbiamo percorso tratto di strada asfaltata e prima di arrivare alla colonia,  ci siamo addentrati nel tratto dove attualmente sono accatastati i tronchi  e da qui per interminabili sentieri in un bosco meraviglioso ed interminabile siamo giunti alla miniera ed in un batter d'occhio ci siamo ritrovati con le gambe sotto i tavoli a gustarci panini e birre fantastici.
Giornata  e compagnia fantastiche

venerdi 5 notturna Righi ore 19.45 base H

Io e Piero presenti.
Previsti: serbatoio forte Sperone, Bruco, cane basso, farfalle e Baita Diamante.


COMPLESOCIO

Evvai di compleanni.....

oggi tocca a:

                                    

ARTURO PICCINNO

Tanti cari auguri


per i soci

Raduno MFBG 2016

"Friend's Day 2016"

  Venerdì 02/9/2016 notturna e cena.
       Sabato 03/9/2016 percorso  raduno e braciolata serale. 
 Domenica 04/9/2016 Raduno annuale.

Che dire.... ci auguriamo non postiate nulla di diverso per questi giorni e speriamo vivamente nella massiccia presenza di quanti fieramente, portano per i sentieri della Liguria e non solo i nostri colori.
Quindi domenica 
SIETE OBBLIGATI 
ad essere presenti,
per le due giornate .... fate voi.
Pernottamento in Bungalow presso il campeggio di Rovegno
Seguono aggiornamenti su modalità di adesione. 

MFBG Raduno 2016

Domenica 4 settembre 2016
Raduno annuale non competitivo
ore 9:00 Rovegno
piazzale antistante Bar Biasotti
ore 10.00 circa partenza.
a breve iscrizione e manleva on line: €.10,00 con 
Rinfresco presso la Proloco di Rovegno
termine iscrizioni on line 29/08/2016
seguiteci per aggiornamenti
prossimamente?????

mercoledi 03/08016

Rovegno chiama e io rispondo, per chi può, per chi ne hà voglia, appuntamento ore 8 posteggio prima della galleria a Prato, rientro nel primo pomeriggio!

Garmin 510edge

ciao   amico vende perfetto    circa 200  Euro  con cover e fascia garmin

GIOVEDI 4 AGOSTO NOTTURA BASE NATO

ciao
ore 19 30    orco   feglino    Base Nato   discesa  
 classica  madre natura    e little oppure mi affascina  Clavarezza Stragroppo   ma decidiamo insieme