quel puntino nero era una splendida aquila
arrivati finalmente al rifugio di prato mollo, abbiamo avuto una brutta sorpresa, era chiuso, allora siamo saliti al passo della spingarda dove abbiamo fatto una piccola merenda, (grazie Guglie)
dopo discesa, risalita di nuovo e giù per uno splendido sentiero in un sottobosco da favola, poi una discesa molto tecnica ci hà portato al lago delle Lame, dove finalmente ci siamo scoppiati un panozzo e un'ottima birra in attesa della salita che ci hà riportato in quota per poi scendere, grazie ad un tecnicissimo sentiero, (dove ahimè Max ci hà lasciato il cambio) al lago dove avevamo le macchine. Che bel giro, che bella cumpa che bella Dumenega.....
grazie a tutti e a martedì, speriamo nella clemenza del tempo!
il resto delle foto le hò inviate a Sgarla


Bravi , per me oggi niente bike. Martedì verrò non allenato così mi dovete aspettare:-) che giornata che era oggi, stupenda. Cmq fa freddino qua , se Martedì vi portate una maglia in più non sarebbe male.
RispondiEliminaConfermo, confermo, gran bel giro.
RispondiEliminaHo sofferto un pochino per la spalla sull'unica pietraia dove le protezioni, forse, potevano servire, ma il resto del giro mi ha proprio appagato.
Per dovere di cronaca, per arrivare al Lago di Giacopiane ci sono circa 70 km di strada che comunque, fra andata e ritorno ti fanno star via tutta la giornata.
28 km per un giro completo di Panorami, salite, bosco, guadi, aquile, SingleTrack, discesa, panino, birrozza e caffe!
a mio avviso è uno dei più bei giri in mtb
RispondiEliminal'hò detto a Mauro oggi e anche lui è d'accordo.....
EliminaE' stato un giro spettacolare...la giornata bellissima temperatura ottima un paesaggio e dei panorami mamma mia fantastici.....ci siamo sparati anche dei bellissimi single track...divertentissimi e poi una cumpa da favola!!!!! Grazie mille ragassi in particolare a Guglie che mi portato fin sotto casa :-) :-) :-)
RispondiEliminaconcordo gran bel giro
RispondiEliminaGiro stupendo fatto a maggio con ommu e altri...sarei venuto ma rientravo dalle ferie con la famiglia... Torneremo !
RispondiEliminaChe dire paesaggi, percorsi e compagnia da favola.. . Grazie a tutti della bellissima giornata trascorsa con voi.. le foto le carico domani .. al rientro doccia veloce e resto della giornata dedicata alla family con cena alla gastronomica di casella [ottimi ravioli con sugo di cinghiale].... alla prox
RispondiEliminaG R A Z I E ancora di cuore al proponente che ci ha creduto e ci ha motivato fino alla nausea x andare in Aveto, anche x me uno dei giri più belli della liguria |!!!! Mentre scrivo ho ancora la contentezza nelle dita x la giornata da URLO passata assieme agli amici del MGBG !!!...
RispondiElimina"nonostante tutto" bel giro bel tempo e bella truppa
RispondiEliminabravi peccato sarei venuto volentieri ma il tempo non me o ha concesso ,
RispondiEliminaci siamo fatti un premanico io manu e andre , almeno 2 orette abbiamo pedalato.
Io non stavi bene....sarei venuto volentieri perchè ero curioso come una scimmia, ma il 2014 mi dice male.....comunque ci saranno altre occasioni e altre uscite insieme.UNO X TUTTI E TUTTI X 1
RispondiElimina