BIKER AT WORK



domenica RADUNO

Ciao a tutti!! Ho saputo che il pulmino farà due o tre salite il orari diversi /tipo h10-12-14-credo,io farei un giro pedalato ma mi interessa anche provare più percorsi,ho visto che silver sarebbe disponibile,c'è qualcuno che interessa ?se siamo un gruppetto potrei provare a prenotare,il costo dovrebbe essere tre salite 15 euri ma non sono sicuro se siamo un gruppetto il prezzo sarà diverso...fatemi sapere.
l'appuntamento al solito posto in Corso Montegrappa?
GRAZIE!!!!!!!!!! 

raduno del 1° dicembre al Righi

Questa è la manleva di domenica, per agevolare l'iscrizione ai partecipanti,

stampare e compilare


Oggi MERCOLEDI POMERIGGIO


Raga c'è qualcuno che si viene a fare un Ratti nel primo pomeriggio ?! (io porto seghetto e rastrello x fare qualcosina) nel caso 348.5106599 Ciao !!

Raduno Righi Domenica

ep BikeDeep Bike RADUNO MTB ENDURO Deep Bike - RADUNO MTB ENDURO - 1 DICEMBRE 2013 ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE per agevolare e velocizzare le operazioni di iscrizione al raduno qui di seguito trovate la manleva che potrete scaricare ed una volta compilata consegnarla DOMENICA 1 DICEMBRE al GAZEBO ISCRIZIONI : ISCRIZIONE € 10,00 - riceverete BUFF OMAGGIO, BRACCIALETTO per : RISTORO PERCORSO BUONO PASTA PARTY+BIBITA. VI RICORDO CHE IL PASTA PARTY SI TERRA' ALL'INTERNO DEL RISTORANTE LA POLVERIERA (quindi al calduccio) https://www.facebook.com/lapolveriera.eventi.7?fref=ts

martedì 26/11

Alle 14/30 più o meno, mi vedo con Lino al Pony Express, piccolo bar in località Bavari, per caffè e poi giretto al Ratti, partirò da casa per le 14, se qualcuno è interessato.....

MONTALLEGRO2 la vendetta ...... della funivia

Purtroppo la funivia è chiusa!
Siamo d'accordo Guglielmo e io che ci vediamo al cavalcavia autostrada Nervi per le 9:15.
Ce ne andremo su per asfalto per farci poi una discesa su Chiavari.
Si cercano pedalatori! Ancora un posto sulla macchina di Guglielmo c'è

MONTALLEGRO

Arriva il bel tempo ed ecco che i "pensionati" saltano fuori come i funghi!
Domani, se qualcuno mi accompagna, mi farei un bel MONTALLEGRO by train and cableway, facendo due discese diverse.
Si lo so che non è trendy ma vi assicuro che secondo me non ha niente da invidiare a tante discese|! Del resto quasi tutti conoscete il posto.
TRENO regionale veloce11247:
8.25   Brignole
8.35   Nervi
9.04   Rapallo
9.30   funivia
11.00 Chiavari (largo margine)
11.07 treno
11.17 Rapallo
11.30 funivia
13.00 Chiavari (largo margine)
12.45 o13.15 treno
13.26 o 13.55 Nervi
13.42 o 14.12 Brignole

Anche senza stressarsi si riesce ad essere a Genova alle 13.42, ho voluto essere mooolto largo con i tempi.

CON AUTO:

9.30 funivia
resto uguale
12.56 o 13.23 Rapallo quindi si riprende l'auto.

Aspettando un resoconto

Aspettavo che qualcuno più qualificato scrivesse un resoconto. Bella giornata e grande partecipazione ,appena effettuata iscrizione si parte con divisione del gruppo : gli scansafatiche ;-) (in senso ironico naturalmente) hanno caricato le bike sul furgone mentre i masochisti hanno pensato bene di pedalare in salita. Il primo gruppo è sceso da S. Anna,che a loro detta era abbastanza impraticabile. Il secondo gruppo ha fatto Mimose con variante nuova e ha trovato un percorso in condizioni ottimali. Arrivati al park ospedale si optava per risalita con furgone. Il presidente abbandonava per rientro pranzo ,noi abbiamo aspettato 40 minuti per comoda risalita con furgone (io avevo il mio pargoletto in braccio, e da oggi è a dieta ferrea). Arrivati alla selva punto ristoro che abbiamo saccheggiato alla stragrande. A quel punto discesa di nuovo su Mimose per rientro a Genova alle 14 e 20. Altri membri del MFBG sono rimasti per la lotteria. Giornata riuscita ,alla fine quando si è in tanti è normale separarsi però alla fine ci si aspetta bene o male tutti se ovviamente non si hanno problemi di rientro. Matteo, siccome era invidioso di Marcello,ha voluto rubargli il primato dei rovi tuffandosi direttamente in un cespuglio.

Adesioni cena

per aderire alla cena affiliati si chiede cortesemente di non postare a "seguito" di varie segnalazioni inerenti la cena, ma con un post "personale". A rischio la Vs prenotazione al mega evento grazie

DOMENICA


Raga !! x ricordarvi la CAUSA ... indipendentemente da > dove piace più girare, > con chi piace più girare, cross-crauti, enduro, downhill, escursionismo, all mountain.... ricordiamoci che abbiamo l' occasione di AIUTARE uno dei nostri... che fa della mountainbike uno stile di vita... Credo che a tutti piaccia essere orgogliosi di dire... C'ERO !!

CENA SOCIALE

Il Segretario ordina il Vice esegue, prenotato cena da Fulvio per il giorno 20/12 ore 20.30.

Prendete nota

date importanti CENA SOCIALE SOCI E FAMIGLIA (chi vuole): VENERDI' 20/12/2013 ORE 20,15 CIRCA - CIANDERLIN dal nostro amico Fulvio - BRINDISI DI FINE ANNO DA SPONSORIZZARE IL PIU' POSSIBILE. DOMENICA 22/12 forte ratti ore 11:30 - ASSEMBLEA AFFILIATI per rinnovo cariche sociali ed eventuali VENERDI' 10/01/2014 ORE 2030 SEDE DA DEFINIRE......e non dite che non eravate avvisati..

GIORNATONA FANTASICA !!!


Giornata davvero INDIMENTICABILE.... fortunatamente è andato tutto alla perfezione... Partenza del giro, organizzato dai biker di Levanto (che tengono i sentieri davvero alla grande...), dal centro di Levanto... arrivati tutti perfettamente in orario... anche il nostro treno, viaggio piacevole (devo dare adito a Mauro che ha proposto questa alternativa, valida su una meta come Levanto e soprattutto piacevole e divertente... Un bel gruppone, biker genovesi, Spezzini, local e parecchi di Parma, salita quindi piacevole e poco impegnativa. In cima ci hanno fatto fare un anello inedito, che non conoscevo che vira in un boschetto, sentieri fantastici con scorci delle 5 terre. Dopodichè siamo giunti sul famoso trail 28 e in discesa con sponde naturali, salti fantascici, facili e davvero divertenti siamo giunti alla Rossola. Agriturismo bellissimo sul percorso, dove veniva organizzata una garetta nel dopo-pranzo. Giunti tra i primi ( e qui abbiamo onorato le maglie del MFBG) abbiamo messo le gambe sotto il tavolo x primi... A soli 10€. tagliatelle al sugo, misto di torte genovesi e birra.... poi il mitico Piero ci ha corretto il caffè con grappino fatto in casa !! Perfetto tempismo di Mauri di DeepBike, che ringraziamo per la disponibilità e del trattamento, saliamo sul furgone (a parte Sergio che non stava benissimo e Andre che rientrava in treno)... il clima lo si intuisce dalle foto... Arrivati a MATTARANA,abbiamo fatto tutti e due i percorsi delle Antenne Rai (Monte Nicolao) con 2 risalite... NON HO PAROLE per descrivere quanto fighi sono questi percorsi... perfetti, ben tenuti, sponde, saltini, conpressioni, ripidoni seguiti da curve tirate a regola d' arte. Sembravamo dei bambini a Gardaland !!! Arrivati sul Bracco, ne abbiamo percorso una parte su asfalto, direzione Levanto e una parte in un splendido panorama boschivo che ci portava dinuovo sulla 28. Via ancora più decisi fino alla Rossola ed abbiamo proseguito sul trail 19, più roccioso e poco ripido, vista mozzafiato sul tramonto di Levanto ed arrivo, senza problemi ed intoppi ( a parte canbio rotto di Francesco) risolto subito in perfetto orario per il treno di rientro delle 17,22. Scusate se mi ripeto, ma una giornata cosi bella e completa, con bici ed amici... ti riempie il cuore e ti migliora la vita !! Grazie a tutti di tutto !!!

Lische Alte ( Pra' )




Giro matutino per i Ponentini : Sestri - Voltri - Acquasanta - Lische Alte - Pian delle Monache - Pegli.
Variante Ommu a spinta per collegamento alture di Pegli poi discesa finale - Rientro 12:00...In attesa di resoconti più' interessanti da Levante...Ciao a tutti.

B R E K K A

A distanza di pochi giorni,eccomi di nuovo a scrivere, per la gioia di tutti :-) devo premettere che avrei forse preferito andare a Levanto, solo per pedalare su percorsi inediti almeno per mè, però, come si suol dire, Brekka è sempre Brekka :-)
Non credevo fossimo così numerosi, invece stamatt all'appunt c'eravamo in 13, io, Manu, Lino, Matteo, Marcello, Alby, Piero, Marco, Franco, Claudio, Silvano, Ricki e Matteo

bel gruppetto davvero, dopo la solita risalita, asfalto prima e poi il bosco, abbiamo deciso, per la gioia di Matteo che hà potuto provare la bici di suo papà (ricki) di fare il toboga, molto scorrevole e poi le mimose con inedita variante molto bella, arrivati giù, le bellicose idee di alcuni di risalire, sono state superate da un buon caffè nel caruggio di Sestri, rientro a casa in tempo per non discutere con chi ci aspettava... grazie a tutti e alla prossima!

Giro di perlustrazione

Domani faccio un brekka veloce con Matteo , che vuole provare la mia Dune in discesa.Rientro tassativo per ora di pranzo,tanto controlliamo i percorsi per la manifestazione di Domenica prox, alla quale non dobbiamo mancare. Se qualcuno fosse interessato partenza ore 8 Nervi - 8,30 Sestri Levante park Ospedale , obbligatorio toboga e prima torniamo a casa meglio è.

riunione direttivo

Ciao a tutti!!
Ho pensato di fare una riunione a metà settimana prossima per discutere alcuni dettagli per la manifestazione ,cene sociali varie, e alcuni compiti da definire.
Se siete d'accordo possiamo trovarci in corso sardegna ..
Fatemi sapere se vi interessa
GRAZIE!!! 

per chi non va a Levanto ha piacere di pedalare a ponente giro delle lische alte ore 8 pegli Amleto

Fine 2013

per la gioia di Cla, tra 37 giorni è Natale quindi........ - brindisi fine anno, - domenica 22/12????? - cena di fine - venerdì 20/12????????? (da prenotare in tempo) decidiamo "leggermente in anticipo" le date da comunicare a chi farà piacere essere presente. I gg. scritti sono logicamente da definire passo. ah mi raccomando Cla, sbuffo iniziale e finale. se vedemmmmmu

RIEPILOGANDO > DOMENICA A LEVANTO...


Scusate ma devo confermare a Mauri di Deepbike le risalite pomeridiane x Matarana e per evitare fraintendimenti postate SOLO CONFERME : Al momento a me risultano sicuri: GIRO PEDALATO + PRANZO E RISALITA: Guglie - Pier - Mauro - Sandro - Luca - Piero - Massi (Lino-Matteo- Andrea) ?!? GIRO PEDALATO MATTINO : GIò - Marco Spero di non aver dimenticato nessuno di coloro interessati e che hanno postato la settimana scorsa Fondamentalmente servono conferma x shuttle x il giro no-problem ....

foto Rovegno - Monte Arlone

grazie del puntuale resoconto di Giò, metto questo nuovo post per evidenziare alcune foto che mi sono piaciute tantisimo:
giro bellissimo, salita a Monte Arlone nuova per me, discesa a sorpresa molto bella per far salire la mia  valutazione a 5 stelle per Rovegno (massino 5 stelle).
grazie a tutti per la bellissima compagnia e grazie al tempo  che ha tenuto senza rovinarci la giornata!
ecco le foto del giorno:
http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2013/14112013%20Rovegno%20-%20Montarlone/index.html
foto del giorno
 il massimo dell'organizzazione
 discesa inedita
 il Silver
il silver che mi stava vicino per farsi fotografare
FINITO.........peccato!!!!!!!



ORA...E TUTTO CHIARO

Ecco perché il President arranca da tutte le parti, guardate un po oggi cosa aveva sotto il culetto...

Monte Arlone

Resoconto gita a Rovegno:
Oggi al gruppo Imps, composto oltre me da Silvano, Claudio, Sergio (il Conte) Mauro, Guglie si sono aggiunti degli attivisti lavoratori, i due Andrea, (Consigli e Bruzzone) Sergio, Sirvano, Stefano (nn iscritto al gruppo) e un giovane, Alberto, in rappresentanza del ns socio Marcello.... questa volta il caffè, ce lo siamo fatti a Rovegno dal bar Biasotti, dopo di chè, abbiamo iniziato la salita, Colonia, asfalto fino al bivio prima di Foppiano, sterratone che porta al crescione, sbarra e poi, appena prima della discesa, siamo risaliti, un pò a piedi e un pò pedalando, verso il Monte Arlone
 dove abbiamo consumato il ns pranzo a sacco... na fame... e fatta foto ricordo
finito il pranzo, siamo scesi dalla stessa strada che abbiamo fatto in salita, passata la sbarra, fino ad una curva dove c'è un cancello, da lì, abbiamo fatto una discesa ragazzi, veramente bella, ampia e senza pericoli che ci hà portato a Casanova, da lì, per asfalto, siamo ritornati verso la Colonia e passando per  il famoso Bike Park Soresi, siamo arrivati di nuovo al bar Biasotti, birretta, fetta di torta e caffè ristoratori

e via verso le ns case, quant'acqua al ritorno, però durante il giro ci hà graziato dai, grazie a tutti e una tiratina d'orecchie a Marcello, la bici di Alby aveva un pò di problemini di cambio, non è da tè.... ahahah scherzo è, a presto in bici, ti aspettiamo!

ps: attendiamo le foto di Guglie e Silver

Domenica Levanto?

Rena,  va bene questo video per far venire la voglia?
http://youtu.be/auK0AuKOKGE

SOLO PER RICORDARE - GIOVEDI MONTEARLONE

Solo per ricordare : appuntamento ore 08,30 dopo rotonda Prato prima della galleria portarsi pranzo al sacco se magna sur cocuzzolo (tempo permettendo) ciao trappers

DOMENICA 24 SESTRI LEVANTE !!


Raga !! qui non possiamo mancare.... solidarietà a Piero (Sandrone) i big della Superenduro, giornata un pò diversa, con uno scopo davvero nobile... Andiamo in massa !!!

un discreto culo (che male) - FOTO PENNELLO

chissa cosa mi è passato per la testa, ma in compagnia di Piero siamo partiti alla volta di Pegli direttamente in bici da casa alle 6,30: 

                                                     
Piero mi aveva detto "ho voglia di pedalare" ed io l'ho subito accontentato: 64 km, 7 ore (lorde) di bici e arrivo a panzo alle 14.00. Non male! Ma lo rifaro? Bo! Ne riparliamo quando mi saranno passati i dolori diffusi in tutti i muscoli, culo in primis!
 
 
Conoscevo il giro, a parte le varie risalite a spinta, quando si è in quota non si fa altro che godere. Discesa nel bosco ostacolata da un manto foglioso che nascondeva le insidie di radici e pietre bagnate ma ripagato da un contesto appagante e contornato dal'ottima compagnia.  Comunque tutto a posto......ce la siamo cavata bene.
Mi scuso con l'allegra combriccola  se con Piero siamo scappati per arrivare a casa ad un'ora decente.
Ecco le foto complete:

Giro Pegli-Pennello-Voltri

Visto che nessuno ha scritto ancora niente e in attesa delle foto dei ns famosi fotografi eccovi un breve resoconto della mattinata:
Ci siamo trovati alle 7:30 a Pegli, dopo un caffè dal famoso? Amedeo, Andrea, Guglielmo, Marco, Piero, Sirvano, Stefano ed io siamo passati a recuperare Alessandro che si stava preparando e siamo partiti per la strada di S. Carlo di Cese, poco prima dell' Lencisa abbiamo preso la strada per Vaccarezza da dove siamo saliti (armella) a Rocca Maia dove abbiamo gustato una torta al cioccolato di, manco a dirlo, Piero. Proseguendo (altra armella) verso la strada per Praglia abbiamo preso a sinistra verso il Pennello. Vicino a punta Martin abbiamo proseguito per l'Alta via verso il Turchino sino ad arrivare, qualcuno è ruzzolato, qualcun' altro ha piegato leggermente la gabbia del cambio ma niente di grave, sopra Giutte (bella discesa) da lì sempre in discesa molto bella siamo arrivati alla Bisaccia, Mele e, caruggi e caruggin, siamo scesi a Voltri per raggiungere Pegli circa alle 13, da cui siamo scappati ciascuno per al sua direzione per raggiungere casa stanchi ma felici! Totale 38 km e 1200 m di ascesa.
 

 
 
Cappella di Rocca Maia

RESOCONTO FINALE BASE NATO


Raga Gionate davvero FANTASTICA !!! Io, Paolo, Massi e Pier, tutti sulla Touran di Paolo, con il nuovo mitico portabike da 4 posti posteriore, siamo arrivati a FEGLINO... C'era il mondo.... amici di Sestri Ponente, del centro e addirittura di Sestri Levante e La Spezia... tutti gli Shuttle pieni sia di Italiani che stranieri... Troppi, ma troppi riders !! Salita fino in cima alla Base Nato e prima discesa > Sentiero H (fantastico) terreno perfetto, tenuta a 1000, dal curvone solito, ci fermiamo gasatissimi e parlando con Sonia di Cascina del Groppo, con la mia faccia come il culo ho chiesto se ci davano uno strappo alla Base e suo marito PIETRO (grazie ancora, Birra pagata al baretto di Feglino) ci ha dato unpassaggio. Per cui altra discesa, stavolta > BASE NATO (da paura!)... fino all' alta via e siamo riusciti a convincere Paolo a risalire ancora alla Base x scendere stavolta dalla 115 (fantastica e perfettamente tirata) e stavolta siamo scesi neglia ltri 3 tronconi fino a PianMerlino e successivamente fino a Feglino a mangiare un bel panozzo e birra al Bar, nel giardino con il sole e pieno di biker dei furgoni.... Giornata fantastica, tanta salita ma ancor più tanta DISCESA !! Spero che Pier abbia testato la sua nuova Forword Geometry alla grandissima !!! Grazie a tutti per la compagnia e le risate !!

DOPO IL "PENNELLO"......

mi hanno sfiancato, quella manica
di manigoldi!
C'è qualche anima buona degli altri 7 presenti alla passeggiatina (Alessandro, Andrea, Guglielmo, Marco, Piero "buonalatortaalcioccolatoaroccamaia", Sirvano, Stefano) che abbia voglia di scrivere il reportage di oggi?
Io come vedete non posso ;-))

ennesimo ratti

Stamattina, per motivi logistici e calcistici (bella vittoria) ci siamo visti in p.za rotonda, io Max, Matteo e 2 nuovi soci, Arturo e Luca, figlio del mio dentista che si può considerare già socio in quanto già versata la quota associativa, devo solo consegnargli la maglia, (silver mi serve quella L che hai tu) siamo saliti a Bavari, e al Pony Express, caffettino... speravamo di trovarci Lino :-( poi solita risalita un pò a piedi, tanto pedalata, fino alla fermata provvisoria, da lì siamo scesi per il sentiero normale, fino al bivio prima del ponte romano, risaliti a prendere la discesa delle 2 grotte, bellissima come al solito e buona tenuta nonostante le recenti piogge, poi maiali dove il buon Matteo, per l'ennesima volta, hà piegato forcellino e cambio, risolto momentaneamente, siamo scesi in città, e via velocemente verso casa.
Un grazie a tutti i partecipanti e alla prossima!
Giò47
ps: aggiungo tre foto fatte dal ns nuovo socio Arturo


Oggi al Righi

Stamattina bel giro al Righi per accontentare Alberto, che nelle ultime uscite aveva fatto solo Ratti. Tante presenze per giro casalingo e poco fango (pinocchio). Partiti alle 8.30 saliti fino alle Baracche abbiamo fatto il crinale fino alla sella del Diamante. Deciso di fare boschetto del sapone ,data la scivolosità,risalita alla baita del Diamante,acquedotto e direttissima verso Staglieno poi fuga verso casa per partita (fantastica). Grazie a tutti per la compagnia e aspetto gli altri resoconti . A proposito anche su FB si potrebbe creare album della Domenica con le varie uscite del gruppo SILVER pensaci tu :-)

curiosità

ma chi è, il ns Vice Presidente????

ahahahahah


FINALE - BASE NATO


Domani su richiesta potrebbe essere la giornata giusta x un aggiornato a a Finale. Salita a Feglino alla Base nato > sentiero H > risalita > sentiero base nato > pian Merlino > Feglino. Rientro previsto x le 15 (con spaghettata o panino e birra). Siamo già in cinque, se qualcuno gradisce... ( ho visto già diversi post... Megiu che ninte...). Ore 7,30 Saturn.

il paradiso può attendere?????????????

http://www.pianetamountainbike.it/rubriche/26341-notizie-varie/32873-tom-pro-prochazka-come-costruire-i-migliori-bike-park-del-mondo

RIGHI

Su richiesta di mio figlio domani pedaliamo zona Righi transiteremo incrocio Canevari/ Corso M. Grappa  08,30  circa    (il circa è  se riesco a svegliarlo in tempo)     ma questa è un'altra storia

ROVEGNO ATTO TERZO

Amici grande escursione, gli INTREPIDS BIKERS del Monte Fasce organizzano per Giovedì 14 appuntamento solito posto, ore 9.00/9.15, una scalata al Montarlone con discesa anonima sulla zona Ciappa con rientro sul costone della Silicon Valley di Casanova.
Partecipate numerosi e portatevi il mangiare al sacco.
Grazie

Domenica 10 novembre, che fate?

Fermo restando che andrò di PENNELLO, ma domenica volete postare qualcosa, oppure tutti alla partita?
Oppure è sottinteso un Ratti?
Forza con le idee!
Saluti a tutti!
Gug58

2014..............meditate

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2589

Giardinaggio

Per ovvi motivi la giornata di domani è rimandata, siete dispiaciuti ver0????

DOMENICA 10 PENNELLO E PITTURA..

propongo solo con il bel tempo
 ore 07,30   pegli --san carlo di cese-lencisa- rocca maia-pennello-discesa del veleno -giutte -mele- voltri pegli- ore 13 -1330

gruppo INPS - Rovegno, foto di Guglielmo e Lino

quelle del Silver le trovate direttamente sul sito del MFBG.
http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2013/06112013%20Rovegno/index.html
Mauro
 risalita per deviazione sbagliata
 povera bestia

".............il verde di casa mia"

........io penso positivo perchè........cantava qualcuno.quindi tempo permettendo sabato 9 ore 8.30 caffebar bavari - ore 9.00 bivio tornanti verso il pilone, attrezzati come meglio potete. Corso intensivo di giardinaggio "contenitivo". bye

RESOCONTO GIORNALIERO

Volevo renderVi partecipi della bellissima giornata trascorsa sulle alture di Rovegno dal gruppo I.N.P.S.
Dopo il consueto caffè dal bar Biasotti con gli intrepidi: Mauro, Conte, Silver, Guglie, Lino  Ciccio ed Io,  ci avviavamo con una certa impetuosità su per la Colonia e da lì verso il  Crescione passando da Foppiano.
Dopo un breve break ripartivamo verso il Passo Ertola, ma poco prima di affrontare i salitoni che portano allo stesso passo, capitanati dagli esperti scout, prendevamo un sentiero che passando tra faggete meravigliose e single track impegnativi, sbucavamo su una stupenda montagna  che scendeva gradatamente verso valle. Per una piccola svista abbiamo sbagliato strada ma visto la coesione e l'affiatamento del gruppo non è uscita assolutamente nessuna imprecazione affrontando il percorso in salita spingendo, non senza fatica, la propria bike con rilassatezza. Ritrovato il  tratto di strada marcato con rombo giallo lo abbiamo tenuto stretto fino in fondo al tracciato che tra l'altro si presentava, causa la pioggia dei giorni scorsi, viscido e sconnesso, ma noi bikers esperti non abbiamo esitato ad affrontarlo con la giusta velocità e sicurezza senza incorrere in nessun incidente maldestro.
Arrivati a Rovegno abbiamo festeggiato con birra e santo panino dal solito Biaso.
Questo è tutto passo e chiudo ringraziando la stupenda combriccola.

Attenti a quei 2


Stamattina visto il tempo non abbiamo resistito : Sestri -S.Carlo - Lencisa - Taglio alla Guidovia - Guardia - Bivio Scarpino - Gneo - Gazzo - Casa - Rientro 12:00 in tempo per tutto il resto...
Claudin ed Ercole - il Dinamico Duo

Ciao a tutti a Domenica !