BIKER AT WORK



Colonia Arnaldi

Stamattina, per il giro all'appuntamento delle otto a Recco, nonostante sia arrivato in anticipo sull'orario, ci hò trovato Guglielmo e Andrea (ercolino) dopo un pochino è arrivato Andrea (consigli) e a seguire, i coraggiosi partiti da casa in bici, Mauro, Luca, Piero e Giorgio (cugino) dopo i saluti di rito, si parte alla volta di Uscio, freddino all'inizio, ma dopo un pò di salita, si stava già meglio.... a Uscio caffè e dolcetto, dopo di chè una bella armella fino ad arrivare a svalicare, preso il sentiero , a dire il vero molto umido e insidioso, abbiamo iniziato a scendere, ricordavo dove Massimo Russo era piombato in quel buco.... fatto vedere agli altri che non credevano.
Arrivati ai piedi del santuario del Caravaggio, sosta meritata e Piero, dal suo zaino incredibile a dire poco, hà tirato fuori una crostata, già confezionata in pacchettini, e una bottiglietta con una grappa da far resuscitare i morti :-) e ci voleva però, xchè ci aspettava il pezzo più duro e dissestato del giro che ci hà portato alla chiesa Millenaria della Ruta e da lì a Recco, dove Luca, Mauro e Piero sono rientrati in bici e io Guglie e i 2 Andrea alle macchine, ah, dimenticavo, Giorgio (cugino) aveva il muletto e a Uscio ci hà lasciato per fare, Calcinara, Becco, Cornua, Monte Fasce e casa....
Grazie a tutti della compagnia, Vi aspetto a NataleIdea, Palasport sabato Prossimo, sono di nuovo di Babbo Natale....

12 commenti:

  1. Belinkia, Giorgio, i resoconti come li fai tu non li fa nessuno. Aggiungo che mi ricordavo il giro + lungo, totali 24 km, 2 ore e mezza in movimento con parecchio asfalto e tanti tratti a spinta per sentiero impraticabile in sella per terreno dissestato dalle piogge. Temperatura ottima a parte la partenza con 6 gradi a Recco. Tutto sommato, rientrati ad un'ora più che raginevole ma giro da voto 5; invece voto 10 per il panorama sul ponente poco prima di arrivare al Santuario Millenario della Ruta.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Bravi i nostri addetti stampa!!!
    Grazie alla compagnia che, anche quando il percorso non è il massimo, rende bella la giornata.

    RispondiElimina
  3. coraggiosi - temerari bravi ragazzi

    RispondiElimina
  4. Bello bello ragassi!!!! Noi partiti da casa un po di km gli abbiamo macinati pero'dai ho tenuto botta fino quasi alla fine eheheh non ce la facevo piu ahahahah!!!!! Grande Gio bellissimo resoconto....ci siamo divertiti anche spingendo qualche volta ma anche questo e'MTB poi il panorama spettacolare che si gode fa passare tutto!!!! Anche la grappetta di Piero fa passare tutto ahahahahah grandeeeeeeee!!!!!!!
    Grazie a tutti x la compagnia stupenda e x la bellissima mattinata...ciao ciao alla prox.... :-)

    RispondiElimina
  5. complimenti al Nostro PRESIDENT......x resoconto della mattinata, giro discreto.....ma ottima compagnia GRAZIE A TUTTI.

    RispondiElimina
  6. ecco le foto......finalmente:
    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2013/08122013%20Colonia%20Arnaldi/index.html

    RispondiElimina
  7. Bel resoconto,ho visto le foto e avete fatto una pausa ristoro addirittura con tavolo e panchina . Mitico Giorgio con bici vintage. Però stamattina senza pedalare mi è pesato.

    RispondiElimina
  8. belle foto come al solito, grazie fotografi.....

    RispondiElimina
  9. giro bellissimo..grazie a Guglie x averlo proposto..panorami mozzafiato.. e come sempre divertimento assicurato..grazie a tutti..

    RispondiElimina
  10. bellissimo posto mai avuto il piacere di provarlo spero presto, foto splendide. ma ANDRE la canyon DOVE L'HAI lasciata!!!!!

    RispondiElimina
  11. Lungi da me lamentarmi - non e' il mio stile ma d'accordo con gli altri - giro non dei più' belli ma l'armonia del gruppo fa' la differenza in questi casi !!!!

    RispondiElimina