BIKER AT WORK



resoconto giro domenicale

Stamattina, in barba al tempo, un manipolo di bikers si sono trovati dalla stazione di Prà alle 8, ce ne dovevano essere altri due, ma forse hanno il letto con le braccia..... ahahah cmq io Marco, Sergio, Claudin, Stefano e Andreino, dopo un buon caffè abbiamo preso la strada che porta a Crevari e ad un certo punto siamo andati nella direzione della Vesima, lì ahimè, abbiamo fatto una lunga e tosta salita, (la ricordavo, ma avevo qualche anno di meno) arrivati in quota in un paesaggio spettrale, una nebbia da tagliare col coltello, ci siamo recati ad una fontana (foto) detta dell'Aquila. Poi seguendo un single trek (si scrive così?) siamo poi arrivati anche tramite crose di nuovo a Prà, bel giro, la salitona sarebbe da rifare per allenarci un pò a quello che ci aspetterà in val Maira... grazie ai partecipanti, alla prossima!
Giò47

6 commenti:

  1. Bravi raga, non mollare mai! sono fuori Genova e non pedaleroneanchr domenica prossima. la Val Maira si avvicina e l'allenamento si allontana..... diamoci sotto.....

    RispondiElimina
  2. in effetti anche il mio letto questa mattina mi teneva
    ma verso le 09.00 sono riuscito ad inforcare la specialissima e mi sono fatto un Recco con annesso caffe' (nn mi far pensare al Val Maira che gia' mi sento male...)

    RispondiElimina
  3. Questa mattina ho guardato dalla finestra senza inforcare gli occhiali mi sembrava che fosse piovuto risultato .....pulizie di casa... che culo!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti mi avrebbe fatto piacere unirmi a voi per il giro di oggi, purtroppo ho avuto un piccolo problema durante la notte con mia madre, per cui questa mattina oltre ad essere stanco per la nottata ho preferito restare a casa per varie ed eventuali.Come dice Guglielmo la Val Maira è vicina e se continuo ad allenarmi così mi sà che verrò sù con lo scooter, un saluto a tutti e complimenti per il giro che avete fatto.

    RispondiElimina